{Review} Neve Makeup!

 
Primo post e prima review! Devo dire che son quasi emozionata, ma bando alle ciance!
Ho fatto il mio primo ordine su Neve cosmetics circa a fine giugno, con due amiche, e successivamente un secondo ordine a metà luglio, approfittandone dello sconto del 20% su tutto il trucco minerale. Devo dire che la velocità con cui i pacchetti mi son arrivati è stata a dir poco sorprendente: due giorni! Vi lascio subito una foto di tutto quello che possiedo del brand.


Ma partiamo subito con gli swatches! Partiamo da i due omaggi che mi son stati gentilmente mandati. Il primo senza richiesta, il secondo l'ho scelto io. (ebbene si, c'è questa possibilità ^^)

Beh, che dire, è proprio così come lo si vede dalle foto. Questo blu/viola mi ha rapito. La durata? Ottima! Non si è mosso di un millimetro. E ne basta veramente pochissimo per aver un colore intenso al massimo!

Questo blush l'ho richiesto io, perché me ne ero completamente innamorata. Questo rosa antico, leggermente shimmer sulle guance è perfetto per una pelle chiara come la mia. Credo lo userò soprattutto in inverno! Pigmentazione ottima e durata discreta!


Passiamo alle cosine che ho comprato io :3


Dalle foto rende poco, ma è molto più acceso di quel che sembra. E' un corallo/pesca adatto, secondo me, a tutte e che d'estate dona quel colorito sano indispensabile!
Ps: non se ne va neanche a morire!


Questo è uno dei tre bronzer per ora disponibili, è l'unico mat, e l'ho preso principalmente per creare effetti di ombra, il cosiddetto countouring, ma anche per scurire leggermente il fondo neve che ho preso. Altrimenti, ora che son un po' più abbronzata , in viso sembro un fantasmino! Che dire? Mi piaaaace! Approvato per colore, texture, durata!



Son sempre stata tentata di prender la base della Kiko, quella verde presente? Ho leggermente, e tutto l'anno (me tapina) una maledetta couperose, soprattutto su guance e vicino alle narici Se pur leggera, è sempre fastidiosa! Ma come ben sapete, se pur magica, quella base è silicone pure. Allora mi son lanciata su questo, anche per coprire qualche brufoletto che di tanto in tanto fa capolino. Ne basta poco, sulle guance o su tutto il viso e avrete già un aspetto più sano e la vostra pelle risulterà più omogenea! Approvato!
Ps. L'ho provato anche mischiandolo con la mia crema giornaliera. Ancora più leggera, ancora più facile da stendere! Sono entusiasta!



Devo davvero dir qualcosa sulla Hollywood? Ormai leggo sol recensioni positive e la mia non fa eccezione! Leggera (forse troppo, svolazza ovunque!), incolore, setosa, duratura (fate conto che io l'ho provata giusto in questo periodo, quando la lucidità del viso incombe nel giro di poche ore e devo dire che mi ha stupita, quindi chissà che farà nei mesi più frescolini!). Promossa!
Ps. Se la ricomprerò? Forse. L'unico ingrediente è la silica, magari passerò un giorno dalla farmacia e ne farò scorta ;)


eee finalmente, il fondo! Ho messo anche una foto col campioncino che presi col primo ordine.
Mi ci sto trovando bene, sia mischiandolo con la crema, che semplicemente pucciandoci il pennello in mezzo e applicandolo totalmente da asciutto. Rende la pelle di porcellana, omogenea e addio pori dilatati! D'estate per me è diventato un must have. Lo so che si dovrebbe lasciar la pelle nuda in questo periodo, ma per me vale solo con la piscina e il mare.. e forse per la spesa , ecco! Per tutte le altre volte fuori casa, un fondo mi serve. (ahimè, maledetta bassa autostima!)
Il colore fooorse, ora come ora è leggermente troppo chiaro (e si che io son una mozzarellina ina ina), ma tornata dalle vacanze ho preso anche io del sole (evviva :D) . Niente che una buona terra non possa sistemare ;)


Ed infine, non ultimo per importanza.. FLAT KABUKI!


Non ne avevo uno, e per l'applicazione del fondo mi era indispensabile. Setole morbide, non troppo grande, ma della giusta misura per applicar tutto senza problemi, lavaggi senza perdite di setola.. Mi piace. Se non fosse per questo.. Siete pronti?


BAAAM. La mia goffaggine non ha limiti. Non so come, né dove, ma è successo, dopo circa qualche settimana. Sicuramente è stata colpa mia, ma ero davvero tristissima!

Bene, questo era il mio primo (e lunghissimo) post. Spero sia stato utile, un po' divertente e sicuramente NON noioso!
Se vi interessa aver qualche review particolare, o quale tag carino, non siate timidi, io son alle prime armi e ho bisogno di supporto!
Detto questo, alla prossima!
Bacioooni!
 
Ps. Le mie unghie son inguardabili in queste foto, corro a rifarmele! ;)
 


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

3 commenti:

  1. Ho anche io il pennello e si è rotto nello stesso identico punto!!! ho ritrovato il pezzetto e l'ho attaccato con l'attack! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te allora che hai trovato il pezzettino!! Del mio neanche l'ombra :((

      Elimina
  2. Quel pennello ce l'ho anche io, mi piace così tanto che lo uso per stendere anche i fondo liquidi...

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥