{Review} Immaculate Collection MUA

Buon sabato pomeriggio, guys! 
Oggi son proprio pronta e carica per una nuova review, incentrata su un'altra palette MUA,  se volete informazioni sulla famosa undressed, dupe della Naked 1, andate qui !
Sto parlando dell' Immaculate Collection! L'unica palette MUA composta da 24 ombretti, ottima per chi vorrebbe avere una varietà di colori tutti insieme, dai toni nude, a quelli più eccentrici! Io la amo, appunto per la sua versatilità, e per i suoi colori splendidamente vivaci, scriventi, pigmentati! 

La palette si presenta in questo modo


Tutte le tonalità sono shimmer, fatta eccezione per cinque colori, di cui uno scrive "na cippa", purtroppo. Per intenderci è lo stesso ombretto che troviamo nell'undressed, lo shade 5, solo che quello scrive, eccome se scrive! Beh, peccato.
Che dire, il prezzo è di circa 9 euro, e per 24 ombretti direi che è "regalata" per la qualità che ha. Molte volte MUA la regala nei suoi ordini, io la presi a prezzo pieno , presa dalla furia ahah
Le cialdine son uguali a tutte le altre palette e il PAO è di 12 mesi.
Vi ho fatto alcuni swatches, degli ombretti che ritengo personalmente più particolari (:


La foto rende nulla, ma vi assicuro che si tratta di un verde acqua spettacolare, super shimmer ma non volgare, assolutamente. L'ho provato anche come eyeliner.. beh, d'estate dona quel qualcosa in più ad un semplice trucco nude.


Questo è un bronzo/marrone, nella palette ci son tre tonalità di marrone: dall'oro, a questo della foto ad un marrone shimmer più scuro.
Adorabile.


Anche per questa volta, la palette ci propone tre sfumature di rosa, da quello più soft ad un rosa barbie estremo. Questo è la via di mezzo. Ammetto di usar spesso questo colore, soprattutto perchè enfatizza meglio il color verde del mio iride.


Questo è uno dei cinque opachi, è il nero. La scrivenza non è dei migliori, ma per un ombretto mat è più che accettabile, lo uso quando devo dar profondità all'occhio nelle serate occasionali, o per un semplice smokey eyes.


THIS IS MY FAVOURIIIITE. Lo amo, lo adoro, è in assoluto il colore più particolare che ho: questo viola con riflessi blu.. Si può acquistare anche la cialda singola, e ve la straconsiglio. Con un colore così non potete passare inosservate, è particolare davvero.


Ci tenevo a mostrarvi questo, ma dalle foto rende pochino. Si tratta di un verde acqua con riflessi dorati, davvero molto, molto suggestivo. 


Poi c'è questo colore champagne/rosa cipria tenerissimo, così mi vien da descriverlo. Un colore per tutte le occasioni, anche quelle più eleganti.. E' luminosissimo!


Poi c'è questo verde scurissimo, un verde militare davvero scuro (dalla foto rende pochino), shimmer al punto giusto. Un colore difficile, ma ugualmente particolare, secondo me.


Poi volevo mostrarvi questi ultimi due shimmer, questo jean/viola scuro con riflessi blu, rosa.. insomma, davvero splendido, dal vivo rende mille volte meglio. E poi c'è il marrone scuro che vi nominavo prima. Ha un sottotono caldo, quindi diverso dai due marrone scuro che si trovano nell'undressed! Adorable!


Questi son gli altri mat. Come vedete la scrivenza non è assolutamente come gli altri. Bisogna starci un po' più dietro, ma alla fine il risultato c'è. (non per il marroncino.. quello è da buttare).
Prima un color ciclamino molto vivo, il bianco ed infine un grigio topo.

Uno swatch della parte sinistra..


..e uno dalla parte destra


Bene, spero che il post vi sia piaciuto e che abbia invogliato qualcuna di voi a comprarla o a farci un pensierino, anche per le mono cialde vendute separatemente, soprattutto l'ultimo (:
A presto, un bacio, Bea c:

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

8 commenti:

  1. Buongorno cara ♥
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    Ps da me c'è anche un giveaway se ti và! :P ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo che è un piacere, car (:
      Grazie per aver perso tempo nel mio blog.
      Un bacio, Bea c:

      Talkingtillthedaylight

      Elimina
  2. Wow che bei colori quelli shimmer fanno luccicare gli occhi dal tanto che sono belli. Cavolo se compro un'altra palette mia madre mi spara... vedrò se verso natale fanno qualche promozione magari da spendere poco vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io in un 30% o anche 50% ahah
      Se fosse così, avvisami che lo facciamo assieme, Saretta :3

      Manchiiii!

      Elimina
  3. Cavoli,vedendo questo post devo rispolverare quella palette....deve essere seppellit sotto altre palette in camera mia :) anzi domani la uso al 100% ! Al prossimo post! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usala , mi raccomando, ci sono dei colori stupedo :)
      Un bacio, bea c:

      Elimina
  4. CIaooo! carissima! bellissimo blog! nuova follower! se ti va passa da me! ti aspetto!! bacioni
    http://simplymyself10.blogspot.it/
    facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, lo faró sicuramente :3

      Un bacio, Bea c:

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥