{Social} Summer weblog party: kokonuts!

Buon pomeriggio guys!
E' da poco, pochissimo che ho aperto il blog, ha qualche settimana di vita, e sto cercando di dar il mio meglio per renderlo piacevole e rilassante, per tutte quelle persone che hanno voglia di staccare la testa per un po'. E son felice di far parte di questa community, contenta del fatto che vi sto per proporre non un solito link party, ma "una sorta di festa. {citazione della blogger, qui il link del suo coloratissimo mondo}
Son felice di parteciparvi anche io, è un'iniziatica carina e dolcissima, un mondo per condividere assieme le nostre passioni.
Vi lascio qui le sue istruzioni per partecipar e tutto.

Suvvia, non vi costa nulla, conosciamoci ;)


A presto, Bea 

Ps. A.D.O.R.O. questa immagine.


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

2 commenti:

  1. Ciao Bea!!! come stai???
    Ho nominato il tuo blog a partecipare ad un'iniziativa molto simpatica... spero possa piacerti! :)
    Ti lascio qui di seguito il link al post!
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/2013/08/liebster-award.html
    Un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata dolcissima e sicuramente saró felice di partecipate a questa iniziativa! Preparo il post, domani lo pubblico :3

      Baciooni, bea (:

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥