{Social} Online link party !

Buona domenica girls! Stavo girovagando nel web e ho visto questa iniziativa davvero carinissima, soprattutto per i blog novelli come il mio. Si tratta del link party proposto da questo blog dolcissimo che vi stra consiglio di seguire.
 
 Ma a cosa serve esattamente un link party? 
 
E' un modo diverso dal solito per far conoscere il proprio blog e conoscerne altri. Così facendo sto scoprendo una vasta lista di blog che mi interessano molto.
Quindi perchè non provare?
Ah, questa iniziativa scade il 26 di Agosto, ovvero domani.
Son la solita ritardataria! Speriamo di esser ancora in tempo ;)
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Un bacio e al prossimo post (online a breeeevissimo, quindi stay tuned!)
 
----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥