{Tag For Life} Smalti estate 2013!

Buonasera guys!
Per una buona lettura serale, questa volta vi propongo un Tag! (tag for life per l'esattezza). No, non credo esista un nome simile in giro, non so nemmeno se in inglese una frase del genere sia "legale" ahah
Niente di diverso da un semplice tag e basta. Non mi voglio dar regole però sul numero. Tipo "tag dei 5 giabanini usati"
No, delle volte posson essere due, altri  diecimila eheh.

Di che cosa mi son autotaggata? Beh, di smalti, i miei aammmori.
Vi propongo sei smalti che ho usato.. No, per l'esattezza MANGIATO in questa stagione estiva!


Via con la carrellata! (non son in nessun ordine)


Primo che mi capita tra le mani, questo bellissimo azzurro pastello della Maybelline, precisamente uno dei ColorShow. Avevo finito uno smalto praticamente identico della Kiko, ma non avendocela nei paraggi, e volendo a tutti i costi di nuovo questo colore, mi son fiondata su questa linea.
Pennello non troppo largo, forse un po' liquida la consistenza, ma copre bene e alla prima passata. Si asciuga velocemente; durata senza pretese. Mi piaaace. 
E poi di questa linea ci son un SACCO di colori golosissimi!
Si chiama Cool Blue, ed è il numero 651
Price: 3,15€ per 7ml


Poi questo color canarino, dolcissimo. Si tratta di uno smalto Essence, vecchia confezione e collezione , la "Ready for Boarding".
Coprente, pur essendo di un color così chiaro.
Il nome è bellissimo: Destination sunshine, numero 05
Price: 1,99€ per 8ml


Poi, poi, poi, scoperta di quest'anno, gli smalti shaka! Questo è l'ultimo che ho preso del brand, e il terzo per l'esattezza. Se volete vi posso recensire anche gli altri, anche perchè son diversissimi tra loro tutti e tre.
Completamente mat, questo fucsia/ciliegia mi ha rapita. Non son amante di questi colori, preferisco quelli freddi, ma questo ha una tonalità così piena che è impossibile non amarlo. Coprente al massimo, alla prima passata, bel pennello largo, asciugatura veloce. Promossissimo!
Irresistible, questo il suo nome, azzeccatissimo per altro, numero 22
Price: 1,99€ per 5ml


Potevano mancare gli smalti Kiko? No, assolutamente.
Ne ho un po', ma i tre che ho usato di più sono questi.
Partiam da questo color pesca chiaro, adatto per l'estate, è così "pastelloso" che mette allegria solo a guardarlo.
Inutile parlar di loro, li conoscete già. Coprente, durata media, asciugatura veloce.
Il prezzo varia dai 3,90€ pieni, alle offerte di 2,50€ o addirittura 1,50€ per 11ml
Questo è il numero 358


E' il turno di questo blu elettrico meraviglioso. Colore pieno, carico, vivo.
Adatto sia per l'inverno che per l'estate, lo adoro.
Il numero è il 294


Il pezzo forte, il mio colore preferito, in tutto e per tutto. Se potessi sceglier come colorar il mondo, direi sicuramente Tiffany. Questo verde/acqua, tendente più al celeste è lo smalto che amo di più. Lo uso anche di inverno, non c'è niente da fare. E' da sempre la mia tonalità preferita, da quando son piccina, e questo smalto Kiko la incarna alla perfezione. Lo ricomprerei sempre!
Numero 389. Segnatevelo bene in testa, sarà il vostro prossimo smalto!

Bene, dopo avervi raccontato dei miei smalti più usati quest'estate 2013, e dopo aver dichiarato apertamente il mio amore per il verde acqua, vi lascio alla vostra serata.
Bacioni, Bea.

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥