{Review} Lipstick #02 by Colours&Beauty!

Pff, c'è qualcuno qui?
Buonasera fanciulle, oggi è stata una bellissima giornata di sole. Questa mattina c'era il mio esame, vi ricordate? Eh, hanno deciso bene di spostarlo il 2. Per me non è una gran bella notizia, volevo riposarmi prima dell'inizio delle lezioni,ovvero il 30, e invece nulla, mi tocca prepararmi ancora, essere in ansia e tutte quelle cose lì, pff.
Che ho fatto quindi? Nulla, ho rifatto i miei 35 km per tornare a casa e nel pomeriggio ne ho approfittato per gironzolare nella mia cittadina, e nel ritoccare il trucco mi son ritrovata con questo rossettino in mano.

Non so se conoscete questo brand, si tratta della Colours&Beauty, ha un negozio tutto suo, vende principalmente accessori, ma ho visto che ha anche una collezione make-up, quindi mi ero detto "perchè non provare?" E ho fatto benissimo!


Questo è il colore.. Non è bellissimo?! Ochei, forse non portabilissimo, soprattutto per una come me che crede di avere sempre gli occhi addosso (no, non è mania di protagonismo, è proprio terrore puro), ma è un Signor colore. Soprattutto per i mesi a venire. Lo vedo molto adatto nelle giornate fredde, uggiose e grigie, per dare un tocco di brillantezza in più.


Packaging semplicissimo, stick nero in plastica, niente di ricercato. Il prezzo purtroppo non lo ricordo, se non sbaglio lo presi anche in sconto, ma il prezzo pieno non superava i 5 euro. E' un prodotto low cost, sicuramente. La colorazione, se non erro è la 02. Questo bel fuchsia/prugna molto acceso, dal sottotono freddo. La consistenza, come dice la descrizione è creamy, ma io la definirei una metà via tra mat e cremoso, perchè non è poi così tanto lucido. Contiene 4 ml, e il PAO è di 12 mesi.



Che dire, io lo amo davvero tanto. O meglio, amo il colore. Se avessi delle labbra "piu fa"I"ghe" lo indosserei sempre, ma ahimè, son piena di paranoie. Tornando alla parte più importante.. mi è piaciuto? Decisamente si. Ne basta poco, una sola passata per avere una coprenza assoluta. Ma mi raccomando, usate un pennellino! Macchia, questo è certo, quindi credo abbia bisogno di alcune correttezze, come uno strato di velina per togliere l'eccesso, e passarci su un po' di cipria, così rimarrà lì per un bel po'. La durata è decisamente buona, le sue quattro ore le fa, poi comincia a sbiadire un po' al centro, ma lascia comunque un bel colore alle vostre labbra.

Swatch con flash
Swatch alla luce solare


E questa è una pirla indossatrice di rossetto, alla luce del sole

Insomma, se trovate questo marchio, io direi di darci un' occhiata. Visto il prezzo, tentar non nuoce c: 

Baciottoli!

 ----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

13 commenti:

  1. ahhh sei bellissima :) il rossettino mi piace un sacco davvero, amo questi colori freddi, devo trovarlo anche io T.T comunque, so cosa significa, anche io mi sento sempre gli occhi addosso, e non è protagonismo, ti capisco.
    un bacio stellina:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile :3 si,è un signor colore :))
      Maledetta vergogna!

      Bacioni carissima :3

      Elimina
  2. Cacchio ma è stra bello! Mi sa che ne ho 2 simili di quel colore uno è l'ultimate colour 110 della Catrice e l'altro è lo stay matt della essence 02 (ebbene si sn riuscita a trovarli ahah xD) mi piace un botto anche a me cm colore e può andar bene sia di giorno che di sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso indago su quelli che hai te :))
      Si, questo è molto versatile, ma sai come son fatta ahah

      Elimina
  3. Il colore è stupendo! Complimenti a te perchè hai delle labbra veramente molto belle, ulteriormente valorizzate dal nuovo rossetto. Nella mia zona c'è un negozio Colors&Beauty, credo che ci entrerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche così belle, sai? Anzi.. Io non le sopporto proprio, son piccolino in confronto al mio viso ahah
      Si, facci un salto appena puoi, poi dimmi se magari vedi delle colorazioni più interessanti :))

      Bacioni!

      Elimina
  4. Bellissimo colore! Non ho mai acquistato nulla della Colors and Beauty perchè non ho lo store comodo... anzi, dovrei avere una matita per labbra da qualche parte, acquistata al volo in stazione anni fa... chissà che fine ha fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho lo store così comodo a dire la verità, ma questo rossetto mi ha catturata!

      Elimina
  5. waaaa ma è bellissimo, io ho degli smalti della C&B ancora di anni ed anni fa, compravo molto da loro soprattutto appunto smalti e matite e mi ci sono trovata sempre bene in linea di massima, poi è scomparso come marchio da me e ora invece è tornato, questo rossetto è da paura e mi stai tentando da morire O_____________O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH Con quella faccina riesco a capire benissimo il tuo umore in questo istante! Si, quel colore cattura davvero molto l'attenzione. Di certo non passi inosservata, ma non credo potresti mai dire una cosa del tipo "è orribile" ahah. Credo stia bene un po' a tutte poi o.ò
      è adorabile :3

      Elimina
  6. Ma quel colore è bellissimo *O* me ne hai fatto innamorarrrrrr!!
    Posso chiederti di dove sei? Tanto per capire dov'è questo negozio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo ahah mi spiace!
      Abito nella vicinanze di Parma, ma so che questo negozietto si trova anche verso Cremona, se sei di quelle parti : )

      Elimina
    2. Purtroppo per me abito nel profondo Sud =D

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥