{Prodotti finiti} #Agosto 2013

Buon pomeriggio donzelle!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti finiti di questo mese, diciamo di Agosto, tanto per intenderci, non sono moltissimi, cominciamo subito! 




Primo tra tutti, questo peeling detergente Cien, esfoliante, per pelli normali/miste.
Che dire, è l'ennesimo che compro e ancora una volta non mi ha delusa. Ho la pelle delicata ma questo prodotto non la danneggia, non diventa rossa e non si irrita, mi piace usarlo ogni mattina, per dare un tocco in più di "pulito" al mio viso, e devo dire che dopo la pelle è decisamente più morbida e luminosa. I granuli sono davvero piccolissimi, e si sciolgono piano piano attuando movimenti circolari.



Lo ricomprerei? 
Assolutamente si!


Poi, poi, poi.. questo shampoo che ho da letteralmente un sacco e che finalmente ho finito. Diciamoci la verità, non mi ha fatto impazzire, ma fu uno dei prodotti ultra dolce con bollino "verde", effettivamente non ci sono parabeni e siliconi, ma l' inci non è del tutto approvato, se una è molto attenta. Il profumo mi piace, e lascia davvero i capelli morbidi, solo che non ho visto grandi miglioramenti. E' da provare però.



Lo ricomprerei? 
No, mi piace guardare e provare nuove cose, ma sicuramente è un prodotto che consiglio a chi sta piano piano passando al "bio". Inoltre potrebbe dar grandi risultati ad un'altra persona! I miei capelli son troppo trattati per essere usati come campo di battaglia


A - F - R - O - D - I - S - I - A - C - O
Questo è il nome che affibbierei a questo prodotto. E' stato un regalo, un regalo BEN gradito direi. Purtroppo l'inci non è riportato dietro la confezione e non possiedo più la scatola. 
Ma ragazze.. il profumo è qualcosa di eccezionale. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che questo profumo duri tutta la giornata. 
Se vi siete dimenticate della crema, o di un latte , state pur sicure che con questo bagnoschiuma il problema è risolto. La pelle è mordida, ma più di tutto profumata per ore e ore.


Lo ricomprerei? 
Si, anche se vorrei provare altre profumazioni!


Poi ci sono loro due, gli stay allday concealer, della Essence. Che dire, il primo che vedete è la colorazione 20, soft beige, quella più rosata per intenderci. Il packaging è quello vecchio.
 La seconda invece è la 10, natural beige, che vira più al giallino, con la confezione nuova.
Che dire, non durano di certo 16 ore, ma credo siano i correttori che amo di più, ora come ora: fanno il loro lavoro, durano abbastanza e coprono.
La colorazione 20 forse è troppo rosata per coprire le mie occhiaie che virano al viola, ma è perfetta per illuminare.
La 10 invece è perfetta, e illumina in ogni caso.


Li ricomprerei? 
La colorazione 10 sicuramente, la 20 non credo, semplicemente perchè è troppo rosata e funge da illuminante per me.


Per ultimo, ma non di importanza, abbiamo loooro, i cerottini per il naso, sempre marcati Essence. Che dire, al tempo provai quelli nivea, ma a me fanno proprio 'na cippa, per dirlo in modo grezzo.
Questi invece sono una bomba, e so che ora la cosa che sto per dire suonerà un po' schifosetta, ma quando tolgo il cerotto e vedo tutti quei maledetti puntini attaccati lì provo una sensazione di vittoria imparagonabile.
Grazie cerottini, siete la mia salvezza.


Lo ricomprerei? 
Certo che si! E visto che sono sempre introvabili, quando li trovo faccio una bella scorta ;)


Bacioni, e al prossimo post (:


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

7 commenti:

  1. Ciao bellezza :3
    Finalmente un tuo post, lo desideravo davvero tanto :) Comunque, sai che mi hai incuriosito con quel detergente? *.* Devo provarlo..dove l'hai comprato?? (rispondi sotto un post mio che solitamente non guardo mai le risposte qui xD)..comunque ti ho ripremiata nel blog mio, ma ti risparmio le risposte dai. bacione bella

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io il detergente della cien è strapiace anche a me! Anche il profumo è buono devo dire. Questo lo uso al mattino perchè è + delicato alla sera ne uso uno un po' più aggressivo nel senso che i granuli si sentono proprio e grattano ma per la mia pelle massa com'è ci sta. I cerottini sono fenomenali davvero avere il naso bello liscio per giorni per me è un traguardo ahah xD: Il correttore della essence lo devo provare ne ho sentito parlare molto bene anche da altre ragazze quindi lo comprerò.. (non si risponde più ai commenti??? )

    RispondiElimina
  3. colpa degli esaaami ahah
    quando ci facciamo un po' di sano shopping a Parma, mh? (:
    Andiamo a svaligiare la Coin!

    RispondiElimina
  4. Che carina che sei!
    Ti rispondo sul tuo blog, bacioni c:

    RispondiElimina
  5. ciao, passa da me se ti va, c'è un premio per te!:)

    RispondiElimina
  6. ehm, cara ire, ora sono nel panico!
    *vedi l'ultimo post sulla richiesta* AHAHA

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥