{Post chiacchiericcio} Non posso fare a meno del nude!

Buongiorno, dolcissime! Pronte per un nuovo post?!
Volevo scrivere qualcosina,giusto perchè non voglio crear post su review "forzati", infatti ora sto testando tutte le cosine prese nell'ultimo periodo, in vista di future reviews ben accurate. Ma non ci vorrà ancora troppo, ci son alcuni prodottini che son entusiasta di condividere con voi! Ma torniamo a noi, oggi è lunedi, il famoso lunedì. 
Io l'ho sempre vissuto male, malissimo. La sveglia era un osso duro da affrontare. Ora sono ancora "in vacanza" se così si può dire, ma manca pochissimo al 26.. AIUUUUTOOO, che dio me la mandi buona. Che dire, è un esame importante, con addirittura DUE professori.
Una, passatemi il termine, è una zo****a, grande e grossa. Se deve mettere l puntini sulle "i", beh, state pur certi che lei li metterà ovunque, anche sopra la vostra testa! L'altro è più serio, una persona colta, che ammiro molto. Infatti devo ancora decider l'outfit da indossare.. Lui è sempre così rigoroso e serio che occorre indossare qualcosa di adatto!
Per il make-up, punterei su qualcosa di sobrio, come sempre d'altronde.
Vi lascio un paio di trucchi occhi che ho fatto questa settimana, ma essenzialmente son quelli che faccio più spesso, perchè sono veloci ma d'effetto.






Qui per esempio ho optato per colori bronzati, con qualche punta di arancio e marrone.
Zero eyliner, solo una matita marrone sfumata, alla base delle ciglia, per dare un tono più vivo ad uno smorto nude. Matita colo burro nella rima inferiore, mascara et voilà!



Qui invece son rimasta sul mat. Quindi un bel color carne/bianco sulla palpebra mobile, sfumata poi con un marrone opaco nella piega dell'occhio, verso l'esterno. Per dare un tono più elegante, ho aggiunto una riga sottilissima di eyeliner, con una linguetta piccolina, giusto per corregere i miei occhi un po' languidi.


Sicuramente con un trucco occhi così leggero, dovevo osare sulle labbra, mettendo un bel red lipstick, totalmente mat, ma ancora non ci vado d'accordo con i rossetti rossi, quindi ho optato per un altro colore opaco, questo bellissimo malva. Adoro queste nuances sulle mie labbra (viva la modestia).
E nulla, volevo scrivere e l'ho fatto, vi ho raccontato un po' di come vanno le cose, ma son restata sempre nel campo del make-up, offrendovi qualche foto random di trucchi talmente semplici che anche un bambino riuscirebbe a far meglio di me ;)
Vi lascio quest'ultima foto, che forse c'entra poco e niente. Ultima mia pic su Instagram :)
Mamma ha fatto la "nutella" fatta in casa, come non sfoggiarla elegantemente? Buona giornata a tutte voi cc:



----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

9 commenti:

  1. UUUUUH MA SEI BELLA! :3
    Preferisco di gran lunga il secondo makeup, ti sta meglio, non so mi piace da pazzi :) ed il rossetto anche. che marca è? qual'è? numero? dimmi dimmi. bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto su un tuo post carissima! Grazie dei complimenti, come sempre sei gentilissima, anche troppo :3

      Elimina
  2. Posso chiederti la marca e il nome del rossetto? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo :)
      Si tratta di una matita labbra della essence, la 06 satin mauve, fortunatamente è molto morbida, quindi non mi secca le labbra e la uso direttamente come "rossetto" !
      Bacioni bella (:

      Elimina
  3. Aah quanto ti capisco, anche io spesso e volentieri mi lascio rapire dai nude (specialmente in autunno e inverno). Questi colori ti stanno particolarmente bene e poi beh, se sai associarli ad un rossetto così, sei a "cavallo". Di che rossetto si tratta a proposito? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, che gentile! Beh, i nude ormai son la mia arma contro il tempo che manca sempre!!
      Indosso la matita 06 satin mauve della Essence, non mi secca per niente le labbra :)

      Bacioni!

      Elimina
  4. O mamma mia ma che meraviglia *_* poi amo il tuo colore di capelli *_*

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥