{Social} Linky party di Sabri!


Buona domenica fanciulle, oggi post all'insegna di un link party!
Sto parlando dell'iniziativa creata dalla dolcissima Sabry, vi lascio link del suo post qui :)


Perchè partecipo a questi link party? Perchè credo sia giusto dare visibilità anche ai piccoli blog, a chi se ne occupa, e a chi ci tiene veramente. A chi vuol lasciare una piccola traccia di sè nel mondo del web o a chi semplicemente vuole condividere le proprie passioni e idee.  Anche se son sempre dell'idea che i numeri contino, ma credo conti di più la dedizione. Mi piace conoscere nuovi blog, ma generalmente seguo perchè davvero ho interesse nel seguire, non credo molto nel sub4sub, ecco. Questa iniziativa nasce proprio per farci conoscere tutti quanti, ed eventualmente seguire chi più ci va. Chiusa questa parentesi inutile, vi auguro una bellissima domenica, anche se qui è da questa mattina che piove a più non posso!

Bacioni bellissime!



----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

4 commenti:

  1. Ciao Beatrice, mi fa molto piacere che anche tu partecipi al mio Linky Party. Sei sempre gentilissima, grazie mille <3
    Ho aggiunto il tuo blog all'elenco.
    Cambiando discorso piove anche da me :(
    Un bacione

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per avermi aggiunto carissima, bacioni c:

      Elimina
  2. Bellezza, dovresti avere più persone che ti seguono, credimi, sei una persona fantastica.
    abbraccio umidicco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina che sei, come sempre del resto!
      Un abbraccione all'insegna della pioggia anche a te :3

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥