{Paciugo Pedia2} #06 In super ritardo + 100 followers!

Buonasera fanciulline! Post che scrivo con piacere e senza fiato sul collo! Diciamo che l'università non mi da tregua  e le volte che ho un momento per me, lo dedico ad altro, non voletemene male.. Non ho nemmeno più tempo per truccarmi decentemente AHAHAH e son in ritardissimo di ben due paciugo pedie, mi faccio un po' cagare effettivamente.

Maaa, mi son accorta di aver superato le 10.000 visite e per di più.. Ci son ben 100 fanciulline che mi seguono!! Per me è un signor numero, non posso credere che ci siano così tante personcine che seguono ciò che scrivo e che posto, siete tipo una seconda famiglia, davvero.

In ogni caso, il trucco da riprodurre tipo ERE FA, era quello di AuroraAmorPorElMaquillaje, una mua che trovo a dir poco fe-no-me-na-le. Bravissima nelle sfumature, nei giochi di colore, nella fantasia. Il trucco in questione, in se per se, non è chissà quale trucco, il classico marronazzo, nonostante ciò la tecnica usata è una di quelle che uso tipo.. MAI! ahahah quindi non è stato facilissimo da riprodurre!


Prodotti utilizzati:
- Matita marrone Madina Milano (shimmer, non opaca) , sfumata poi nella piega dell'occhio. L'ho messo anche sotto le ciglia superiori e sotto la rima inferiore
- ombretto rosa chiarissimo shimmer preso dalla palettina Sea My Eyes della Essence per la palpebra mobile
-Ombretto color cappuccino dalla palette Au Naturel Sleek per la piega alta dell'occhio
-Matitone Bianco Essence per l'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare e dentro la rima inferiore
-Kit sopracciglia Essence
-Mascara I love Estreme Rosa Essence



Il risultato non mi dispiace, ma preferisco la classica tecnica, questa mi ha fatto perdere effettivamente un po' più tempo del solito, non son proprio capace :D

Detto questo, recupererò presto le altre paciugo pedie, col cavolo che me le perdo <3
----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


8 commenti:

  1. Bellissimooooooooooo, sei troppo troppo brava *O*

    PS: complimenti per il traguardo, ti auguro di raggiungerne tantissimi altri, te lo meriti <3

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto brava, la forma non era affatto semplice!

    Complimenti per il tuo traguardo!

    RispondiElimina
  3. Ma che brava....a me piace davvero tantissimo la tua versione e non si direbbe che non sei solita ad usare questa tecnica..io neanche la uso mai e il risultato infatti è ben diverso dal tuo...brava brava...mi piace tanto

    RispondiElimina
  4. BABBABIA. Sui tuoi occhi sta benissimo :')
    vedrai che i 100 lieviteranno, te lo meriti Bea.

    RispondiElimina
  5. caspita! COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! bellissimo make up! sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Secondo me ti dona tantissimissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, ti sta proprio bene! :)

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥