{Paciugo Pedia 2} Due in uno! #07 e #08

Buon venerdì, fanciulline! Come state? Finalmente siamo alla fine anche di questa settimana e io non vedevo l'ora. Effettivamente questa mattina avevo una lezioncina, ma ehm.. NON HO MAI UN MINUTO PER ME, indi per cui ne ho approfittato per spendere un po' di tempo a coccolarmi: via dunque a scrub, impacchi, olii etc etc. Ora sto molto meglio con me stessa e mi sento rigenerata. Non trovate anche voi che di tanto in tanto serve coccolarsi un po'?
Ma passiamo ai fatti importanti, che sto parlando a vanvera! 
Vorrei dirvi che.. UDITE UDITE SONO RIUSCITA A METTERMI AL PARI CON LA PACIUGO PEDIA, ASSURDO. (poi vedremo domenica EH EH)

Quindi, non so se si possa, ma vorrei postarne due al prezzo di una, va che botta de C. 
Dovevo ancora pubblicare il 7 e l'8 et voilà, via a questi sgorbietti.

#07 Nel blu, dipinto di blu!
Questo trucco mi ha un po' spaventata, soprattutto per quanto riguarda la forma, non amo moltissimo il "tondo" sugli occhi, cerco sempre di allungare la mia forma naturale, visto che mi ritrovo due noccioline al posto degli occhi. Il trucco è di Linda Hallber, e di chi altrimenti? Lo potete trovare QUI.


Credo, per quanto riguarda la mia versione, di non aver azzeccato i colori. O meglio, non possiedo un blu elettrico, quindi ho paciugato qua e là. Inoltre mi sembrava di averci messo molto, molto più nero. O almeno, dal vivo era così!

Prodotti utilizzati:
-Palette immaculate Collection by Mua (un mix di blu, nero opaco e bianco)
-Eyeliner liquido waterproof by Essence
-Kit sopracciglia by Essence
-I love estreme Nero by Essence
-Long lasting nera sempre di Essence



#08 Troppo Colore!!
Passiamo poi al paciugo della settimana scorsa, che mi ha divertita un sacco grazie ai suoi colori! Io in genere sono molto monotona, se non triste diciamocelo nella scelta dei colori. Togliendo i nudes, il massimo che posso fare è oscillare tra qualche blu, misto borgogna, viola tristissimo. Insomma, mai e poi mai mi azzarderei a "piutturarmi" gli occhi di qualche colore strano, figuriamoci di rosa o giallo/arancio! E invece il risultato non mi dispiace, anzi. Poi, vista la stagione che sta arrivando, cade proprio a pennello.
Scendiamo nel dettaglio, il trucco originale è di Justyna S. , davvero molto particolare.


Il taglio del suo occhio è davvero bellissimo e inoltre..GLI OCCHI. Cioè, son davvero stupendi, le starebbero bene anche due fette di salame. Per quanto riguarda il mio paciugo, non avendo un viola opaco di quel colore per la piega, ho usato un borgogna. Inoltre non ho fatto una linea di eyeliner troppo spessa, pensavo togliesse valore al trucco, visto che non ho due occhi giganti. Tornando indietro, invece, rifarei la mia solita riga di eyeliner. Oibò, pazienza!

Prodotti utilizzati:
- un arancio/giallo per l'interno del occhio, da una palettina (che non ricordavo di avere, ho trovato un verde e un giallo, assurdo!)
senza nome perchè depottata
-Palette Sun club Essence 02 long beach (Interno dell occhio, un oro/giallo luminoso, e l'arancio)
- Immaculate collection Mua (rosa e lilla/viola)
- Oh so special Sleek (il borgogna e un filo di nero opaco e il bianco panna)
- I love extreme nero Essence
-Eyeliner liquido waterproof Essence
-Kit sopracciglia Essence
-Long lasting nera Essence


Detto questo, son contenta di esser tornata in pari. Anche perchè questi due trucchi mi son piaciuti davvero tantissimo, e non pensavo potessero piacermi colori così accesi. Inoltre devo comprarmi assolutamente un blu elettrico scuro!
A presto fanciulline, vi auguro uno splendido weekend <3


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


9 commenti:

  1. Sono entrambi stupendi e molto luminosi, ti stanno benissimo *__*

    RispondiElimina
  2. Entrambi sono davvero ben realizzati :3 Hai del talento!

    RispondiElimina
  3. Belli belli e ben fatti! Brava *_*

    RispondiElimina
  4. Bea riesci sempre a stupirmi <3 le tue foto mi lasciano sempre così -> D: maaaaacccccomefai *w*

    RispondiElimina
  5. Arrrrgh come mi son potuta perdere questo post, come?? Disonore sulla mia mucca [cit. Mushu, più o meno XD] u.u
    Bellissimi entrambi, soprattutto il primo *___________*

    RispondiElimina
  6. Holaaaa! :) a parte il fatto che tu hai degli occhi bellissimi! secondo me riproduci benissimo i make up! e… perché non posso avere anche io delle ciglia lunghe così???? troppo sfigatelle le mie T_T va beh… un Bacione!

    RispondiElimina
  7. che belli entrambi sei molto brava mi sono unita al tuo blog passa a trovarmi :)
    http://shanaticlandiablog.blogspot.it/
    ciao :)

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥