{Review} I Love Extreme Essence Rosa VS Nero!



Buon pomeriggio fanciulline mie! Riesco a scrivere un post dietro l'altro, strano ma vero! Se avete una cantina interrata o semplicemente una botola in casa, vi suggerisco di rimanerci dentro, ben chiuse, qualcosa di grave potrebbe aleggiare nell'aria. Chiusa questa premessa, volevo accingermi nello scrivere (ma che mi sono mangiata a pranzo?!), dicevo.. una review mista, una sorta di " battaglia " tra due mascara che si son divisi più  e più volte la mia cassettiera e il mio cuore. 

Il mascara è il punto fondamentale dei miei trucchi, l'unico prodotto a cui non rinuncerei mai, il primo paciugo che mi son messa sulla faccia. Ne ho provati tanti, diversi, waterproof, incurvanti, allunganti, e chi più ne ha più ne mette. E son giunta a una conclusione: COL CAVOLO CHE SPENDO 26423589 EURI PER UN MASCARA. Ho trovato il mio amore nella Essence, e nei suoi mascara diversi (ne hanno fin troppi), ciò nonostante sarò sempre alla ricerca del mascara perfetto.

Il primo che mi ha fatto dire "WOAH" è stato l'I love extreme nero. Un po' impaurita dallo scovolone gigante che mi ha preso alla sprovvista svariate volte, accecandomi (i miei occhi mi hanno mandata sonoramente a quel paese), mi son fatta forza e devo dire che è decisamente un buon mascara. Il punto forte è decisamente il colore, TOTAL BLACK, nerissimo. Allunga, questo è vero, ma trovo che incurvi poco, almeno per quanto riguarda le mie ciglia. La consistenza è relativamente secca, va tenuto ben chiuso, altrimenti potete già dirgli addio. Tende a fare grumi, perciò non abbondate! Diciamo che per il prezzo che ha (3,49€) non ci si può lamentare. Il PAO è di 6 mesi e la quantità è di 12 ml.




Poi è arrivato il gemello rosa, con una nuova formulazione e un nuovo scovolino tutto da sfoggiare,sempre grande, ma grazie a Dio non mi son ancora accecata. La consistenza è decisamente più liquida, ma non eccessivamente. Diciamo cremosa, il che rende le ciglia meno appiccicose e facili da separare. Trovo che si secchi meno velocemente del fratello maggiore. Allunga e incurva decisamente meglio del Nero. Se vogliamo proprio trovarci una nota "negativa", credo che sia un filo meno nero dell'altro, ma forse son rincogl.. forse son solo io la pignola che va a trovare sempre qualcosa di negativo in tutto!
Prezzo sempre di 3,49€, PAO di 6 mesi e 12ml di quantità.


Cercate di non prender paura, questo è il mio mini occhietto struccato , con allegate delle bellissime ciglia sfigatelle. Nella prima fila a destra ho applicato quello Rosa, in basso, il fratello "gemello" Nero. Purtroppo le luci sono differenti, ma bene o male la "differenza" c'è. Detto questo, credo continuerò a prendere quello rosa, per i motivi citati prima, il nero, per quanto sia veramente intenso, credo rimanga opaco, lascia grumi e mi appesantisce troppo le ciglia. Non fa per me!
E voi, quale preferite? :D




----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


9 commenti:

  1. Io li ho entrambi anche se quello in versione rosa, è ancora nel cassetto dei "nuovi prodotti" quindi non l'ho ancora testato bene quanto quello nero che dopo circa 1 anno, ha iniziato a seccarsi leggermente!
    Vieni a trovarmi sul mio blog, è online il nuovo post in cui mostro le cose ricevute da Born Pretty Store! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. quasi quasi provo anche io quello rosa!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Pensa che a me accadeva col rosa quel che a te accade col nero XD E odiavo la consistenza, non si seccava MAI.

    RispondiElimina
  4. Io preferisco decisamente quello nero, volumizza da paura! Lo sto usando da qualche settimana ormai e lo adoro!!

    My latest post: Come Natura comanda: Bioeco-shop.it

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  5. Ciao.. Nuova iscrtitta! :))
    Innanzi tutto ti voglio dire che mi sono innamorata del nome del tuo blog *-* poi volevo invitarti al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che pareciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  6. ma che ciglia (e che occhi!) faighe hai?? *___* comunque anche io nel nero ho riscontrato gli stessi problemi! dovrò proprio provare con il rosa, anche se per ora mi sono lanciata sulla new entry!

    RispondiElimina
  7. ancora devo provare questi due,penso che proverò il rosa!ho utilizzato quello arancione e mi è piaciuto tantissimo!
    Cmq nuova follower,se ti va passa da me,mi farebbe piacere,un bacio :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥