{Paciugo Pedia2} #3

Fanciulline, buongiooooorno! Si, so benissimo che sono in ritardo cronico, imperdonabile. Vuoi che il tempo è sempre poco, vuoi che questo trucco l'ho fatto sabato sera scorso, ma l'ho camuffato un po', vuoi che mi sembrava troppo diverso dall'originale, mi son persa via.  Intanto il trucco da realizzare era questo, di sarah C, precisamente, eccolo qua in tutto il suo splendore.. 


Che dire, entrai in panico fin da subito per colpa di quell'eyeliner super mega iper brillantinato. Di certo non son una ragazza che ha nel proprio cassetto certe cose così appariscenti, e ora me ne dispiaccio, dovevo pensarci prima, effettivamente la sua porca figura la fa! Quindi, mi son armata di fantasia e ho fatto quello che ho potuto.. un disastro, un completo disastro. Poi quel rosso, giuro, credevo di aver fatto un bel mix caldo, per la parte della piega superiore. Non so, in foto sembra molto, ma molto più freddo, un peccato. DIVERSA ANCHE LA SFUMATURA. Insomma, ragazze, passatemela via questa paciugo pedia (ho fatto anche la rima, toh!) . Spero di centrar più l'obiettivo nel prossimo appuntamento, anche se dando già una sbirciatina.. dubito fortemente. AHAHAH Perdonata? :3

Veniamo ai prodotti utilizzati!
Ombretti: per la palpebra mobile ho usato un total mat nero della Palette Sleek Au naturel, che ho poi sfumato con un mix di ombretti marroni, maldive di Neve Cosmetics e Ribbon della Oh so Special, sempre di Sleek.
Eeyeliner: Visto che potevo svegliarmi prima, ma non l'ho fatto, mi son arrangiata applicando del semplice ombretto argento super shimmer (non lo avevo con dei glitter multicolore) su una base molto "appiccicosa", quella di Essence, per intenderci, per gli ombretti in polvere. Con un po' di precisione e tanta, tanta pazienza, qualcosa è saltato fuori.
Sopracciglia: che ve lo dico a fare, tanto ormai sapete già del mio amore incomparabile per il kit Essence!
Mascara: I love Extreme rosa di Essence. (Ah proposito, qualcuna sarebbe interessata ad un confronto diretto tra quello rosa e quello nero?)
labbra: Dare to be Nude, essence.

Ps. All'interno dell'occhio e anche nella rima superiore, ho utlizzato il gel eyeliner di Essence, perchè su di me non da problemi e mi dura davvero tantissimo! Son sempre alla ricerca di prodotti multi uso :P



Non mi dilungo, le foto purtroppo parlano da sole. Il risultato non mi dispiace, il problema è che son molto diversi. 
Voi avete fatto certamente un lavoro migliore del mio, AHAHAH
Pazienza, andrà meglio tra due Paciugo Pedie eheh <3

pps. Per il prossimo appuntamento so già che ritarderò, non come questa settimana, ma purtroppo (o per fortuna direi) questo weekend son via, e mi prendo qualche giorno. Probabilmente sfoggerò anche il make up sabato sera, visto che è il compleanno del mio ragazzo, e mi bombarderò di selfie a più non posso, giusto per non dare nell'occhio ahah
Appena posso lo pubblico, promesso :)
Un bacione fanciulline, buon weekend <3




----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


8 commenti:

  1. Sono diversi, ma trovo che comunque ti stia bene perché i colori scuri sugli occhi chiari sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, questa volta ho toppato proprio!

      Elimina
  2. Anche se non perfettamente uguale all'originale, mi piace molto! *---*

    RispondiElimina
  3. Che trucco meraviglioso e occhi bellissimi. Devi venire a truccare anche me! Ciao conoscerti e' stato un piacere! Se vuoi ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  4. La tua interpretazione mi piace molto, non è uguale ma l'ho hai ricreato e adattato perfettamente *-*

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥