{Paciugo Pedia2} #2

Buonasera fanciulline! Ritardo cronico e imperdonabile per una paciughina paciugata come me! Premetto che il trucco lo avevo già bello che pronto, da sabato, sfoggiato per un pranzo tra amiche, e prima di uscire, click click, due fotine veloci ; poi però gli impegni si son fatti sentire, e arrivavo a sera morta, sopratutto ieri sera. Non voglio proprio mettermi a scrivere perchè DEVO, la mia priorità ieri sera era IL MIO AMATISSIMO LETTO. Preferisco allora prendermi un attimo per "ripigliarmi" e tornare a scrivere carica come una molla! Tra l'altro, ne approfitto per dire due cosine: la prima riguarda la rubrica, QUESTA rubrica, siete diventate tantissime, SIAMO diventate tantissime e siete tutte troppo brave, complimentissimi! In secondo luogo, volevo informarvi che NON mi son persa nemmeno un vostro commento sul blog, ne vari tag sparsi qua e là, appena posso faccio tutto e rispondo a tutte quante voi, siete dolcissime.

Detto questo, prima che vi rompiate le balotes in men che non si dica, ecco qua la Paciugo Pedia numer two!


 Si tratta di un trucco che particolarmente non amo moltissimo. O meglio, la tonalità da lei usata, parlo della bravissima Linda Hallberg non mi convince fino in fondo. Avrei preferito un punto luce diverso, magari più caldo e luminoso, shimmer forse. In ogni caso, ho cercato di riprodurlo nel miglior dei modi. Mi son resa conto che il gioco di sfumature e colori non son gli stessi, e poi.. CASPITA, ma ho messo il mascara? In queste foto mi sembra di averle perse in chissà quale angolo della casa. Certo, non ho due scope al posto degli occhi, ma che cavolo sono quei rametti insignificanti che mi ritrovo?! A volte mi stupisco da sola!

Citiamo i prodotti, dailà, magari mi verrà in mente dove ho lasciato le mie ciglia!

Ombretto: Maldive (neve cosmetics) come base nella piega e anche poco più su. Au naturel (sleek), un mix di marroni, per scaldare ulteriormente il trucco e un bianco opaco per il punto luce.
Eyeliner: Liquid eyeliner waterproof (essence)
Sopracciglia: Kit eyebrows (essence)
Labbra: Ancient Rose n°23 (Debby)




Sopracciglia mal posizionate pt 24668458.
Che dire, NON aspetto con ansia la prossima Paciugo Pedia, NON HO UN EYELINER ARGENTO. Ma inventerò.. almeno credo!
Ho già una mezza invidia riguardo i vostri paciughi, corro <3


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


15 commenti:

  1. Questo è il paciugo adatto a chi ha gli occhi chiari eh sì! Ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Awwwwwwww ma è splendido tesoro!! *_* Sopracciglia mal posizionate?? Ma dove??
    Bellissimo e ben fatto *______*

    RispondiElimina
  3. bellissimo. è realizzato davvero benissimo...brava e bella...bella e brava :D

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Ed i tuoi capelli sono... Sembrano sofficissimi! *_*
    In ogni caso non abbatterti, neanche io ho un eyeliner argento e già mi mangio le mani X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ordine Ecco verde comincia a dare i suoi risultati :3
      HAHAHAH, maledetto eyeliner :3

      Elimina
  5. *__________________________________________* bella che sei!! E sempre brava, oltretutto, che gellllllllosia. Brava topastra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma piantala *____*
      Lo sai che mi sciolgo se dici certe cosiiiine <3

      Elimina
  6. Ciao Beatrice! :) sono passata!!! bellissimo il tuo blog! come già scritto su instagram, questo trucco è bellissimo! è semplice ma a volte è proprio la semplicità a rendere un trucco speciale :*

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥