Regalini di Natale e auguri per l'anno nuovo (in ritardo, mpf)


Buonasera followers! Ora che è passato sia Natale che Capodanno ho una leggera malinconia, adoro questo periodo dell'anno! Come avete passato le feste? Da me posso dire bene, vigilia con la famiglia, Natale coi parenti da una parte e Santo Stefano coi parenti dall'altra, insomma, non si finiva più di mangiare, AHAHAH! Infine son partita il 29 e son andata a Firenze, con moroso e un'altra coppia *-* Ero sempre curiosa di vederla, anche perchè Santa Maria del Fiore per me è un'architettura a dir poco fuori dal comune, e vederla sempre e solo dai libri era una frustrazione. Fortunatamente son riuscita a veder abbastanza, dalla cattedrale, al campanile, agli Uffizi, al ponte vecchio e Palazzo vecchio, insomma tra musei, amici, festa e tutto mi son stra, stra divertita! Ma bando alle ciance, vediam che mi ha portato questo Babbo Natale!


Mamma mi ha preso questo bracciale, che assomiglia un po' a quelli Pandora e lo adoro, lo avevo su la sera di capodanno *-* 
Papà, invece, mi ha regalato questo bracciale della Hip Hop Jewels, molto versatile, mi piaaace :D 
Una delle due mie migliori amiche mi ha preso invece questa simpatica saponetta a forma di fiore con agganciata una coccinella in gesso. E' profumatissima ed è composta da latte di pecora, dolcissima!

Un regalo super super utile, fatto sempre da una mia cara amica, è stato questo: un paio di stivali/ciabatte morbidissime col pelo dentro, tengono caldissimo! 
E poi LEI, una delle palettine che sogno da un bel po'. Devo dire che avendo appena acquistato due sleek, tra cui la Au naturel, ero già al settimo cielo. Ma questo regalo mi ha veramente sopresa. Grazie, amore <3

E voi ragazze? Ve la siete spassata questi giorni? Avete ricevuto tante cosine utili oppure strambe? Fatemi sapere qui sotto, nel frattempo vi faccio i miei più sentiti auguri (in ritardo) per un bellissimo 2014, vi auguro davvero tanta, tantissima felicità , un bacione grandissimo *-*

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

9 commenti:

  1. Metterai foto di Firenze?*_* io non ci sono mai stata ma dev'essere bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, anche se qualcuna l'ho già postata su Instagram, non vorrei spammare ovunque e rompervi le balle ahah <3

      Elimina
  2. che bei regali!! Buon anno Beatrice! :)

    RispondiElimina
  3. buon anno patata <3 che ammmore il tuo fidanzato, anche il mio ragazzo si è sbizzarrito!
    mi piace il bracciale che ti ha regalato tua mamma ed anche le pantofole*-*
    baci amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, è stato un tesoro ahah
      Quelle pantofole son manna dal cielo!
      Auguroni piccola <3

      Elimina
  4. Carinissimo il bracciale simil-pandora, io sto iniziando il mio (ogni ciondolo è oro XD).

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea e felice 2014! Regali tutti bellissimi e utili; il mio preferito è la Naked!!!

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥