{Haul} Togliamoci qualche sfizio!


Ciao dolcissime, scusate l'assenza, ma tra pandori, panettoni e cosine sfiziose, in questi giorni non mi sono fermata, come voi del resto! Quindi auguro in ritardo un dolce Natale, spero lo stiate passando nel migliore dei modi! Tra tutto il tram tram, mi son ridotta anche a fare gli ultimi regali proprio in estremis, non trovavo proprio niente di interessante, ahimè. E nel frattempo mi son tolta qualche sfizio anche io! Vediamo cosa :)

Per quanto riguarda la cosmesi, mi son tolta lo sfizio delle due palettine Sleek che da tempo bramavo, le mie primissime tra l'altro, sono entusiasta *-*
E visto che avevo bisogno di un fondo, mi son lanciata sul famoso e tanto chiacchierato Fit Me della Maybelline, per ora non mi dispiace, ma vi farò sapere in seguito (:


 Della serie, NON SO COSA METTERMI A CAPODANNO. A dir la verità si. Vado via quattro giorni a Firenze e non mi son fatta le fatidiche domande del dove e del come. Però visto che utilizzo spesso maxi maglie e maglioni, mi son prese queste due maglie che mi piacciono davvero tanto. Credo che abbinate a dei semplici leggins o a delle calze particolari rendano ancora di più. Poi aspetto vivamente vostri consigli! :)

 Per finire, ho trovato queste calze dolcissime da Camaieu, di questo bellissimo color vinaccia/bordeaux, con questi ricami floreali. Nulla di troppo appariscente, ma credo facciano comunque la sua figura.

Insomma, voi vi siete tolte qualche sfizio durante lo shopping sfrenato alla rincorsa dei regali? Fatemi sapere, son curiosa. Vorrei fare anche il post sui regali che ho ricevuto, che dite? Vi mando un bacione grandissimo e vi auguro di proseguire queste feste nel migliore dei modi <3

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

9 commenti:

  1. Le calze sono sfiziosissime :3 adoro le calze particolari!!

    RispondiElimina
  2. belle le calze amore e le palette vogrrei averle anche io! baci amore, e buon natale <3
    ti stringo patata!

    RispondiElimina
  3. Ma le calze sono uno spettacolo *.*
    Quest'anno il Natale è stato fatto di pensierini, sfizi teneri e pensati, calibrati dalla conoscenza profonda delle persone e non comprati a caso.

    Auguri anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Io mi sono tolta uno sfizio ieri... Belli Capelli, AAA Cercasi Balsamo (o qualcosa del genere, non ricordo) e Dorian Gray da 500gr... direi che dovrei accontentarmi così :P
    le calze sono bellissime io adoro quelle con i motivi floreali così LE VOGLIO *_*

    RispondiElimina
  5. Ok wow le calze sono strafighe! ** e guarda un po la coincidenza ahah ho preso anche io il fit me 2 settimane fa proprio il 105 xD (lo facciamo apposta Beba?) a me sta piacendo dio non copre moltissimo eh (come dicono tutti) però uniforma bene illumina e ha un profumo di crema viso che a me devo dire piace.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto le calze e le palette :D facci sapere com'è il fondotinta :3 io vorrei provarlo ma non so se è adatto ad una pelle mista/grassa :/

    RispondiElimina
  7. io non mi sono ancora tolta sfizi, che peraltro mi sono venuti proprio qualche giorno fa XD perciò aspetterò che passino le feste per darmi alla pazza gioia, anche io con due palettine sleek *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao Bea, concordo sulle calze, sono veramente molto belle... Attendo la recensione sulle Sleek, che non ho mai provato, quindi sono curiosissima!

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥