{Post chiacchiericcio} AAA Cercasi + Birthday wishlist!



Buonasera, fanciulline! Post veloce, velocissimo! A breve dovrò fare un ordine su Eccoverde, è da tanto che lo punto. So che in tantissime ordinate da quel sito, o comunque conoscete i brand che vendono. Io arrivo sempre tardi *ma guarda un po'!* e mi piacerebbe paciugare un po' con nuovi prodotti. Nel mio carrello ci sarà sicuramente la BB cream So bio etic, non so ancora se nella texture leggera oppure no (qualche consiglio?). Inoltre vorrei prendere l'olio di cocco, magari quello Akamuti, anche se l'ultima volta era out of stock *brava, Bea, sempre la solita*. In ogni caso, vorrei provare altre cosine, soprattutto per i capelli, visto che li ho molto secchi e crespi, un po' per colpa delle decolorazioni passate *ho smesso, ho smesso, non lanciatemi pomodori, mi son disintossicata* , un po' perché già di mio fanno cagar.. ehm, son bruttini e molto, molto fini. Indi per cui, confido nella vostra vasta conoscenza e per quanto mi piacerebbe leggere miliardi di review a riguardo, il mio tempo è limitato! Venendo al dunque, avete qualche prodotto TOP da consigliarmi?
Inoltre, visto che il mio compleanno cade proprio in questa settimana *oh signore, faccio i 21, son maggiorenne a tutti gli effetti, ma me ne danno 16* mi son messa a far una piccola wishlist, qualcosina che bramo da un po' di tempo !


  • La saga di Hunger Games! Ho bisogno di leggere altro, basta Adolf Loos, architettura, Le Corbusier e chi più ne ha più ne metta. Per dio, bellissimi, ma ho bisogno di staccar un po' la testa!
  • Lime Crime Velvetine, non sono bellissimi?
  • real techniques expert face brush, un signor brush per il viso
  • E l'olio di cocco, citato in precedenza. Sarà mai mio?
Ragazze, spero e mi auguro di leggere tanti commenti riguardo il sito, ho bisogno davvero di un parere sincero, vostro. Sarei felice di legger qualcosina di interessante! Nel frattempo, vi auguro una bellissima serata! Un bacione a tutte quante, un grazie in anticipo!



----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


25 commenti:

  1. Ciao Bea! l'olio di cocco dev'essere spaziale! poi il real techniques anch'esso ne ho lette le lodi ovunque, ed è nella mia wishlist insieme a tutti i suoi fratelli (ma mi basterebbe lui e qualche pennello per occhi a dire il vero ^^), invece il lucido di che marca è?me lo son perso, kisses e buonissima serata.
    p.s. che bello 21 anni! io beh qualcuno in più hihihihi
    Flò

    RispondiElimina
  2. Auguri per i tuoi 21! Anche io ho i capelli molto sottili ed avevo adocchiato proprio quell'olio di cocco che ha mille usi! Aspetto di vedere il tuo ordine su ecco verde!!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Io da quando ho provato il Velvetine di mia cugina non dormo la notte. I colori sono pienissimi e confortevolissimi sulle labbra, non volevo più struccarmi giuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici così è sempre peggio, Sue ._.

      AHAHAH <3

      Elimina
  4. I Velvetine sono nella mia wishlist da una vita ç_ç prima o poi!!!
    Per quanto riguarda la bb cream non so proprio consigliarti, anzi, dato che la vorrei provare anche io, sono curiosa di leggere gli altri commenti =D

    RispondiElimina
  5. Di olio di cocco uso quello di CMD, fantastico. Ti consiglio di prendere qualche burro labbra crazy rumors *.*

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwwwwww il make up della foto del profilo del blog è fantastico!!!!
    bravissimissima!!!

    ai Lime Crime dovrò cedere prima o poi....

    meglio che non ti suggerisca niente, altrimenti compreresti mezzo negozio! XD

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie , dolcezza!

      SUGGERISCI, IMMEDIATAMENTE! ahaha
      bacioni <3

      Elimina
  7. Auguri per il tuo prossimo compleanno! :)
    L'unico prodotto che ho tra la tua wishlist è l'Expert Face Brush. E' veramente un ottimo pennello, anche se io trovo che, utilizzandolo per stendere il fondotinta, ci metto di più rispetto, ad esempio, al mio Zoeva Buffer. Però dovresti provarlo perché per raggiungere le zone più piccole del viso è fantastico *-*

    Quanto ai Velvetines della Lime Crime concordo, ho visto una recensione di Emma Pickles ultimamente e mi sono innamorata di questo finish vellutato! Vorrei provarli, insieme ai Lime Crime Carousel :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!
      Vorrei tanto provarlo, mannaggia!

      Vero?! Secondo me son davvero una rivoluzione!

      Elimina
  8. Ciao cara! Io ho fatto diversi ordini dal sito Eccoverde e mi sono trovata benissimo con la polvere minerale naturale della Benecos (che ho usato come cipria ma va bene anche come fondotinta minerale). Ho preso anche l'olio di cocco ma non dell'Akamuti perché ancora non avevano questa marca, io ho preso quello della CMD Naturkosmetik con cui mi sono trovata benissimo. Altro prodotto che ti consiglio è l'acqua di rose della Khadi.
    Un abbraccio e spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  9. anche i miei capelli fanno cag...hem sono "bruttini" coem di ci dei tuoi, io ho provato il gel di semi di lino (farrselo da se è una stupidaggine, trovi un sacco di tutorial su you tube e i semi si trovano al supermercato) che è stata una mano santa... e non c'avrei scommesso due lire! per il resto ho ordinato delle polverine tipo shikakai, amla etc... pare facciano miracoli ma non le ho ancora provate

    RispondiElimina
  10. I Velvetine incuriosiscono molto anche me, in realtà tutti i prodotti Lime Crime *_*

    RispondiElimina
  11. Troppo belli i prodotti per le labbra di Limecrime *_* questi in particolare sono davvero stupendi! L'olio di cocco dovrebbe arrivarmi a breve, non vedo l'ora di provarlo Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non vedo l'ora di leggere una tua recensione *-*

      Elimina
  12. Ho fatto un ordine su ecco verde proprio due giorni fa ;) ho ripreso la bb cream della so bio che ti stra consiglio, io fossi in te prenderei la normale e non la texture leggera.. semplicemente perché la classica ha una bellissima coprenza (senza far l'effetto mascherone) ma puoi sceglier tu quanta applicarne a seconda se hai la lella impura o meno. Tornando all'ordine ho preso anche un balsamo della biofficina toscana che spero faccia effetto ai miei capelli disastrati ;) e uno shampoo per capelli danneggiati della so bio! Per quanto riguarda la tua wishlist io ho l'expert face brush, è divino peccato che con la bb cream non lo stia più usando.. si spalma mille volte meglio con le mani. Coomunque mi chiamo Serena ed ho appena ricreato il mio blog dove tratterò di tanti argomenti ma soprattutto dove inserirò le mie creazioni di gioielli (niente bigiotteria, solo argento 925, oro 14k, pietre e cuoio), se ti va passa a darci un'occhiata e seguimi solo se ti piacerà.Ti ho aggiunta e ti leggerò molto volentieri ;)

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥