{I preferiti del periodo} Cose già viste e riviste, ma fenomenali!


Fanciulle, eccomi di nuovo qui, come sta andando questo inizio settimana? E' passato il fatidico lunedì, quindi direi che siam tutti più carichi! Volevo scrivere il solito post dei finiti del mese, come ho fatto abitualmente, ma mi son accorta che ho finito ben poco *mannaggia a me*. Quindi mi butto sui preferiti del periodo, alcuni che ho da tempo, altri appena presi che si son rivelati dei must have letteralmente. Iniziamo subito, postandovi le foto una dietro l'altra!

Mineral bronzing powder, maldive by Neve Cosmetics. Nel formato mini, ma mi va avanti da queest'estate e non c'è cosa più bella. Ne basta infatti davvero pochissimo, perchè la pigmentazione è davvero alta. Dalla foto di destra forse non si capisce bene, ma il sottotono è decisamente freddo e non caldo. Per questo è entrato nella mia top dei bronzer.
 Come ho fatto a non prenderlo prima? Ora, mi son sempre lasciata sfuggire il fatidico correttore Kiko, vuoi per il prezzo (purtroppo i dindini son miei e li devo spender con criterio), vuoi che di correttori ne avevo, l'ho sempre snobbato. Per puro caso, e fortuna direi, ho trovato nello stand Catrice questo correttore tanto amato e bramato. Finalmente non paciugato, chiuso, perfetto. Doveva essere mio! La colorazione è beige rosata, era l'unica rimasta, ma me ne sono infischiata. Perchè vira fortunatamente più all'arancio che al rosa, Le sue qualità non son finite qui, ho in mente un post dedicato solo a questo prodotto rivelazione.
Non vorrei dilungarmi troppo su questo prodotto, perchè già in tante lo possiedono o ne hanno sentito parlare. Dico solo che lo preferisco a suo fratello, quello nero, perchè evito ogni volta di cavarmi un occhio. Questo scovolino è decisamente "a norma" per i miei occhietti piccini picciò. Tutte quelle setole fitte fanno risaltare anche le ciglia più sfigatelle. 
Siete in cerca di un buon kit per sopracciglia? Stufe di usare la matita anche durante la settimana perchè vi indurisce lo sguardo? Bene, questo prodotto è l'ideale. In pochi tocchi rende le vostre sopracciglia ordinate e piene. Lo sto adorando. Soprattutto perchè il marrone scuro opaco lo uso come ombretto nella piega. Due utilizzi al prezzo di uno! 
 Questa matita color burro, mi è stata regalata un po' di tempo fa, da una mia carinissima amica. L'ho praticamente tartassata portandola in giro a trovar una matita color burro, tanto da farla diventar matta. Purtroppo è un prodotto professionale, so che si trova in qualche centro per parrucchieri, ma altro non so dirvi. E' pratica, dura ed è morbida. Ha anche un pratico sfumino dall'altra parte della mina.
Questa matitina mi ha salvato la vita tipo sempre. Spesso mi trovo il viso un po' "piatto". Un po' perchè son davvero pallidina, un po' perchè il trucco che faccio giornalmente è rpessochè invisibile. Indi per cui, un tocco alle labbra era d'obbligo. Evito rossetti troppo cremosi o troppo mat. Questa lipliner invece è a metà via tra il lucido e l'opaco, non secca le labbra e dura. Non sembravo più una morta, alla fin fine.

I vostri prodotti preferiti del periodo, invece, quali sono? Scrivetemeli sotto, son curiosa di sentire le vostre opinioni. Detto questo, vi auguro una bellissima giornata, qui addirittura splende un sole luminosissimo! Un bacione enooooorme *-*

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

17 commenti:

  1. Cosa ti avevo dtt beba su quel mascara? nn prenderlo nn è un gran ke ma nn mi si ascolta qui... finalmente hai trovato il correttore! (ora quelli della Kiko sn a 3.50€) lol e la matita color burro servirebbe anke a me uff nn si trova da nessuna parte a un prezzo ragionevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a dir la verita il mascara mi piace ahah
      siii, correttore mioooo ;)
      quasi quasi allora provo anche il correttore della kiko (:

      Elimina
  2. Io come mascara invece ho quello nero della stessa linea e mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. Adesso sono troppo curiosa di scoprire di più sul magico correttore Catrice, non vedo l'ora! Il mio Studio Finish sta finendo e sto cercando un valido sostituto low cost :p

    RispondiElimina
  4. amore paciugata xD deliro, ok.
    Mi piace tutto, tutto tutto *.* anche quella matita di essence, la trovo un bel prodotto; e poi quel set me lo consigli sul serio?

    ti ho lasciato un premio; baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che te lo consiglio, pratico, veloce e DURA!

      Un bacione grande grande a te, tesorin! <3

      Elimina
  5. Quella matita per le labbra ce l'ho anche io e concordo con quello che hai scritto! :) Il colore è stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Poi io son amante dei mauve, alla follia proprio *-*

      Elimina
  6. Non immaginavo che il bronzer maldive fosse freddo!Cavoli lo cerco da una vita!La matita labbra l'amo anche io,ed essendo pallida ho i tuoi stessi problemi ;) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' comodissima poi! Si, dai un occhio al bronzer, a me piace moltissimo :3

      Elimina
  7. Sono alla disperata ricerca di quel correttore di Catrice, ma come dici tu sono sempre tutti pucciati >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, guarda. Un odio profondo. Per chissà quale grazia ci son riuscita, è stato un caso! Confido anche nella tua sorte eheh :3

      Elimina
  8. lo devo provare anche io il mascara della essence, m'ispira un casino :) ciao nuova lettrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta :3
      Ce ne son diversi che apprezzo tanto, credo siano molto validi!

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥