{Prodotti finiti} #Ottobre!

Salve donnine, scusate il ritardo *as usual*. Non mi sto a scusare o altro, sono una frana COLOSSALE. In più che il 15 novembre ho il primo parziale di Analisi 2 (se non sapete cos'è, meglio per voi, davvero!), quindi figuriamoci! INVENTATE DELLE OREEEEE.

Comunque, vorrei mostrarvi i pochi, pochissimi prodotti che ho finito nel mese di Ottobre. Oserei dire tre prodotti di cui vado fierissima. Ovviamente ve li mostro uno dietro l'altro, niente review, altrimenti diventerebbe un post lunghissimo. Preferisco dividere per bene le reviews SERIE da questi post, dove vi dico in sintesi come mi ci son trovata. Ma se qualcuna è interessata particolarmente, mi faccia sapere c:
Iniziamo ssssubitissimamente:


Primo prodottino: la crema esfoliante della HQ cosmesi, con cui mi son trovata particolarmente bene quando dovevo far scrub più intensi durante le settimane. Di solito uso quotidianamente il peeling della Cien, questo invece è un po' più "potente", da fare massimo una volta a settimana per le pelli sensibili e secche. 
Questa marca non mi dispiace, trovo comode le loro confezioni. Vi consiglio anche la maschera all'argilla, la trovo ottima!
Ps. Ho fatto circa 8/10 scrub con questa, non 5 come scritto :)
Pooooi: struccante delicato occhi e labbra della l'Oreal. Si tratta di uno struccante bifasico, che uso principalmente per gli occhi quando uso prodotti waterproof, soprattutto quando metto l'eyeliner in gel della Essence. Lo toglie che è una meraviglia! Già comprata un'altra confezione! Devo dire che i miei occhi a volte sono sensibili, ma non mi ha creato problemi.
Terzo e ultimo prodotto, il tonico della Garnier, rivitalizzante, per pelli miste o grasse, senza alcool. Devo dire che un paio di anni fa usavo il tonico quotidianamente, poi ho smesso, per chissà quale oscuro motivo. Un bel giorno mi son detta "perchè non riprovarlo?". Così, da qui a qualche mese, questo tonico non mi ha mai abbandonata. Credo, anzi ne sono sicura, sia il mio preferito. Ne sto usando anche un altro, ma questo ancora risulta imbattibile. Vi giuro che il tonico cambia radicalmente l'aspetto delle pelle, è un peccato che sia così tanto snobbato. 

Bene fanciulle, avete mai provato uno di questi tre prodotti? Io ve li consiglio, se avete curiosità chiedetemele, oppure se volete una review più accurata non esitate :)

Nel frattempo, vi lascerei anche un paio di foto di un trucco "non noioso come i miei soliti" che ho fatto lo scorso weekend. Mannaggia a me e alla mia adorata e osannata ammirazione per i trucchi nude! A presto, dolcine c:



----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

20 commenti:

  1. Il trucco è bellissimo!
    brava!

    bacione

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Trucco davvero molto bello :)
    Complimenti carissima :)

    RispondiElimina
  3. Trucco stratosfericoo! Il tonico della Garnier è anche il mio preferito, ma che profumo ha? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profumo afrodisiaco, mamma mia! :D
      Grazie del complimento, dolcissima!

      Elimina
  4. Il trucco mi piace moltissimo, davvero. Non trovo che i makeup realizzati con colori nude siano banali, anzi. Secondo me sono moooolto eleganti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, io ne sono innamorata! Ti ringrazio comunque :3

      Elimina
  5. Cia Bea, confermo che il peeling HQ è un buon prodotto e dura molto di più delle 5 dosi scritte sulla confezione. Il trucco che hai creato è meraviglioso e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. Devo rivedere le mie opinioni sul tonico, magari proverò quello della Garnier che mi sembra semplice e economico, sono una di quelle sfaticone che non lo usano mai-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla che per anni è successo anche a me, ora mi è ripreso sto pallino, semplicemente perchè non so più che fare con la mia maledetta pelle D:

      Elimina
  7. Tesoro io so benissimo di cosa parli quando alludi ad "Analisi 2", immagino il tuo esaurimento ahahah... la matematica è il mio regno, mi sono laureata due giorni fa in Ingegneria ^^
    Tornando ai prodotti, ho provato diversi tonici negli anni e, sinceramente, non ho mai potuto apprezzarne risultati evidenti sulla mia pelle .. ma se mi assicuri che questo fa la differenza, allora potrei provarlo =)
    PS: ti ho risposto alla tua domanda sui correttori sul blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti faccio i miei complimenti, mamma mia, signor ingegnere! :D
      Io mi son trovata bene, ha un effetto riequilibrante che altri tonici non mi hanno mai dato. E soprattutto ha un effetto astringente. Anche se i miei pori ormai son più aperti delle voragini!
      Grazie cara :D

      Elimina
  8. cavolo, quello struccante è micidiale! lo uso anche io.
    ma cavolo, il trucco è favoloso*-* baci bellezza

    RispondiElimina
  9. Ciao, sul nostro blog c'è un premio per te!

    http://ledivaz.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥