{Social} Sweater Weather tag!

Buonasera, ragazzuole bellissime! Com'è andato il vostro lunedì? Carico o stressante come al solito? Oggi avevo proprio la testa altrove, era come se fossi in trans! Scaldavo la mia seggiolina, annuivo, ma la mente proprio non ci stava, eheh. 
By the way, oggi mi son imbattuta in un tag carinissimo, tutto attorno all'autunno, la mia stagione preferita, per chi se lo stesse chiedendo (ovvero nessuno..)

Vi presento lo..


E' in inglese, ma niente di difficile. Risponderò in italiano, anche se la voglia di cominciare a scrivere in inglese è tanta! Avendo fatto un linguistico e viaggiato molto, dovrei essere agevolata, ma credetemi, non è così, son ancora troppo insicura ahah
Let's start!

1) Favourite candle scent?
Se solo avessi le Yankee Candles a portata di mano, farei una scorta paurosa! Ma purtroppo mi devo accontentare di quelle che ho in giro. In questo periodo stra adoro la vaniglia, dolce e deliziosa!

2) Coffee, Tea or hot chocolate?
Tè, tè tutta la via! Non fraintendetemi, il caffè è manna dal cielo per me, e la cioccolata è uno sfizio che di tanto in tanto adoro togliermi, ma in autunno, una tazzona di tè bollente è d'obbligo. Contornata da copertona e film!

3) What's the best fall memory you have
Domanda sbagliata, doh! Ho conosciuto esattamente 4 anni fa una persona che mi ha totalmente cambiato la vita, e l'ha anche fatta a pezzi. Ma è stato tutto il caos che mi ha fatta cambiare e maturare. Quindi direi che alla fin fine, è un bellissimo ricordo.

4) Which makeup trend do you prefer: winged eye liner or dark lips?
Winged eyeliner tutta la vita! Purtoppo avendo le labbra sottili, colori troppo scuri non mi stanno bene. Gli occhietti li ho piccoli, quindi una bella codina allungata è quel che ci vuole!

5) What do you want to be for halloween?
Purtroppo non mi son vestita, ma avevo una voglia pazzesca di travestirmi da Minion, quello col raggio gelante, of course!

6) Hats or scarves?
Oh my gooosh, non posso decidermi! Entrambi! I cappellini li adoro, soprattutto le cuffiette. E le sciarpe DEVO metterle, altrimenti mal di collo per tutto il periodo invernale! E poi non mi dispiacciono le sciarpone lanosissime!

7) Favourite fall nail polish?
Nessuno in particolare, ma come colori direi bordeaux, rosso scuro/mattone, verde pino e verde salvia.

8)Skinny jeans or leggings?
Ardua scelta. Direi skinny jeans perchè li indosso praticamente sempre. Ma non abbandono mai i miei leggins. Li ho tutti sobri, del tipo marroni, grigi e neri, ma in un futuro non troppo lontano vorrei prenderne di textures diverse :D gambe permettendo eheh

9) boots or uggs?
Non voletemene, ma gli uggs non mi son mai piaciuti, di qualsiasi forma e brand.. Sarò anormale, ma proprio non mi sembrano femminili. Quindi direi stivaletti tutta la vita! :D

Beh, non vi sembra un tag super super autunnale? Che aspettate, siete tutte quante taggate :*

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

17 commenti:

  1. adorabile amor, devo farlo anche io! concordo sul the, mi hai fatto venir voglia.
    ti stra abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo anche tu, così leggo le tue risposte!
      Un abbraccione grandissimo, tesoro!

      Elimina
  2. Ahhhha quasi quasi lo faccio anche io sul blog oggi!

    RispondiElimina
  3. Oh si tè tutta la vita, concordo anche sulla copertona, possibilmente di pile bello morbido e caldo :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post/tag :) appena avrò del tempo lo farò :)

    RispondiElimina
  5. Anche per me il tè è un must per la stagione fredda, lo bevo quasi tutti i giorni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e ora mi son data a quello verde :3

      Elimina
    2. Quello verde l'ho provato di alcune marche che non mi hanno entusiasmata e me ne dispiaccio perché dicono faccia bene, tu quale bevi?
      PS: ti ho taggata nel mio ultimo post ;)

      Elimina
  6. Sai Bea, anche a me piacciono da matti le sciarpone calde!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello questo tag! L'autunno/inverno è il mio periodo dell'anno preferito... credo che lo farò anche io ;)
    Gli UGG sono orridi, è vero... ma il caldo che tengono loro non lo tiene nessuno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere le tue risposte, allora c:

      Cavolo, su quello ti devo dare ragione, però!

      Elimina
  8. Gli ugg rimarranno sempre le scarpe di Goku ahahah lol xD

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥