{Social} Linky Party by Calendula e Camomilla!

Buon sabato pomeriggio, fanciulle! Come state?! Scusate l'assenza, qui l' Uni va che è una meraviglia.. nel vero senso della parola: se provi anche solo a prenderti un attimo di respiro di ritrovi subito indietro. E a me manca già un esame del primo anno ancora da dare, e non vorrei rischiare. Quindi mi ci devo mettere sotto fin da subito.
Ma non temete, ho già i post in via di scrittura, e come sempre non mi lascio scappare i vostri post. Appena ho un momento libero son sempre felice di aprire il mio notebook, andare su Blogger ed aprirmi 24659675 schede internet con i nuovi post tutti scritti da voi! E devo farmi i complimenti, ho scelto davvero un buon Blogroll, mai una volta che mi annoi, i vostri post son sempre interessanti, soprattutto quelli con le ricette (ahah :P)

Tornando agli affari del blog, volevo rendervi partecipe di questa autunnale iniziativa made by Calendula e Camomilla. Di che si tratta? Di un October Linky party fresco fresco, con un'interfaccia anche piuttosto bella, se posso permettermi. Adoro vedere quando le cose son fatte anche bene, l'occhio vuole sempre la sua parte :D



QUI vi lascio il post diretto del blog, così potete vedere tutte le regole per partecipare. Fatelo in tanti, mi raccomando. Cerchiamo di conoscerci un po' meglio e condividere assieme le nostre passioni!

PS: Oggi sono all'insegna dell'amore e della pace, non si vede?! AHAH, colpa del weekend, del sole che è uscito, del fatto che stasera vado a vedermi Cattivissimo Me 2 ( non avendo visto il primo, brava Bea!)

Bene, detto questo vi auguro buon fine settimana a tutte quante, un bacione grande :D

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com


9 commenti:

  1. Corro a dare un'occhiata, buon fine settimana a te :3

    RispondiElimina
  2. Guarda il primo che è meraviglioso ahahah
    Io non vedo l'ora di vedere il 2 *___*

    RispondiElimina
  3. E ti lamenti io ne ho 3 del primo ancora da passare

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ho scoperta grazie a questa splendida iniziativa e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo anche io all'October Linky Party. Complimenti per il tuo blog interessante e molto bello! Se hai piacere passa da me e partecipa al mio giveaway! Ecco qua il link http://tephyllejewelry.wordpress.com/2013/10/24/its-time-to-giveaway/

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥