{Review} Lipstick #19 Vintage Mauve by Cien

Buonasera fanciulle e buona domenica! Qui è stato un po' noioso, ma ne ho approfittato per mettere in ordine gli armadi. Come già accennato, ieri sera sono andata a vedere Cattivissimo Me 2. Io, di solito, non vado al cinema per questo genere di film, o meglio, quelli di animazione che vedo son davvero pochi, fatta eccezione per L'era glaciale, che adoro. Non ho visto il primo (cosa che rimedierò all'instante giusto stasera), ma poco importa, ho riso dall'inizio alla fine. Avevo scaricato il gioco durante l'estate, quindi sapevo già cosa aspettarmi: una squadra di Minions pronti a farmi ridere fin da subito, ed è stato così. Non vedo l'ora di vedere il primo! Ma bando alle ciance. 

Voglio proporvi una review di un lipstick economico, abbastanza reperibile, e con un inci accettabile. Sto parlando dei rossettini nuovi della Cien. Ma andiamo con ordine.



Packaging semplice, ma d'effetto. Questo tubetto in plastica nera e lucida, più lungo rispetto ai normali lipstick. Troviamo poi un anello centrale che ci permette di riconoscerne il colore. Devo dire che sono andata a naso, non c'erano tester. Ho presto questo Vintage Mauve, colorazione numero 19, poi ve ne parlo più nel dettaglio. Dove trovarlo? Questo brand lo trovo solo nei discount Lidl, non l'ho mai trovato da nessun'altra parte. Prezzo? Irrisorio, l'ho trovato al costo di 1,99 €. Per quanto riguarda l' INCI, invece, non è male, rispetto a tanti altri lipstick in commercio. Lo potete trovare qui.



Questo è il colore che ho scelto, tra le poche (ma particolari) colorazioni che ci sono. Troviamo infatti un paio di nude, qualche rosa, un rosso e un arancio, e questo: vintage mauve. L'ho preso appunto perchè io sono addicted to Mauve, è una nuance che credo mi stia bene e poi è molto versatile. Questo tono di vintage invece credo porti il lipstick più sul tono del rosso, del retro. Il finish è decisamente cremoso, ecco perchè credo sia opportuno usare una matita sotto, per delineare il contorno labbra e per evitare che il prodotto se ne vada in giro. La durata non è eccelsa, ma nemmeno scarsa. Questo colore mi dura anche tre ore, poi comincia a sbiadire uniformemente, lasciando però le labbra colorate, quindi è un punto a suo favore, per me. Inoltre non secca assolutamente le labbra, anzi, le mantiene morbide e non evidenzia le pelliccine (e se lo dico io..). Non ha brillantini, ne nulla, mi sembra che solo un colore nel range abbia un finish perlescente, gli altri mi sembrano tutti su questo genere. Quindi ben fatto, Cien! Qui di seguito vi lascio uno scatto del rossetto sulle mie labbra, alla luce del sole, senza flash.


Io lo promuovo, decisamente. Per prezzo, inci e colore bello pieno. Vorrei provare anche il nude e il corallo, appena possibile. Che ne dite voi? Ne avete già provati? Fatemi sapere quello che pensate, mi raccomando! Vi auguro buona serata, fanciulle, un bacione!

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 

26 commenti:

  1. Dovrò decidermi ad andare alla ricerca di qualche cosmetico Cien, sto leggendo un sacco di review positive :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco come colore! Peccato che non ho la minima idea di dove sia il Lidl dalle mie parti°-°"

    Approposito, ma quanto è stupendissima la canzone finale del matrimonio cantata dal quartetto di Minions? A me ha fatto rotolare dal ridere e mi hanno ricordato troppo i Blue degli anni 90.
    Guarda il primo film, bellissimo anche quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, prova a guardare su internet!!
      Comunque si, quella canzoncina è troppo bella, e poi ciao, ho visto anche il primo. Non c'è nulla da fare, mi sono innamorata di quei film. :3

      Elimina
  3. Il rossetto è molto bello e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Mhhh.. alla Lidl vicino casa mia non li ho mai visti, devo approfondire!! :))

    RispondiElimina
  5. devo trovarlo, è bellissimo e come te amo questi colori! *-* bellissimoooooo oddio, sto in fissa. bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha mi fa piacere che qualcuna come me abbia avuto la stessa reazione! Bacioni a te carissima :33

      Elimina
  6. Bellissimo questo Rosso! Ti ho aggiunto anche su instagram :) un bacio

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo rossetto,peccato che non riesco mai a trovare lo stand di questa marca da nessuna parte...
    ma andrò a vedere presto da Lidl!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda vicino alle casse , io ho trovato lo stand lì! Non ci avevo proprio fatto caso, pensa te!!

      Elimina
  8. Sembra davvero molto bello, ho provato altri prodotti di questa marca ma non sapevo avesse anche una linea di rossetti!! devo assolutamente rimediare appena vado da Lidl! ;)

    Se ti va passa da me!

    Bacio

    Amelie

    RispondiElimina
  9. Si ma io nn le trovo mai quelle robe li da lidl mah cmq bello se li trovo provo il corallo ormai del colore che hai preso tu ne ho già 2 meglio cambiare cmq quando trovi una matita labbra di quel colore fammelo sapere xke mi serve. Sei andata a vedere cattivissimo me 2 e nn me lo dici? che brutta cacchina!

    RispondiElimina
  10. Ciao Beatrice, è bellissimo questo colore!

    Nel mio ultimo post ho assegnato un premio al tuo blog :)
    Un bacione bella!

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie, corro subito allora, bacioni carissima :D

      Elimina
  11. ciao Beaaa! ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a "ritirarlo" dai! ^^ ciau, flò.
    ti lascio il link diretto
    http://lafloppola.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blog-award.html

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥