{Prodotti finiti} #Settembre!

Buongiorno ragazzuole! Oggi è un gran giorno per me, volete sapere perchè?
QUESTA NOTTE E' ANDATA IN ONDA LA PRIMISSIMA PUNTATA DI THE VAMPIRE DIARIES DELLA QUINTA STAGIOOOONEEEEE. Si, come avete capito son una fan di questo telefilm. Iniziai a leggere i libri, prima che uscisse la serie tv. Ne lessi quattro, poi secondo me la storia ha degenerato e piantai lì tutto, non mi piaceva più. Poi lessi di questo telefilm basato sui libri, ero un po' perplessa, ma scoprii che Elena, per esempio, nel telefilm avrebbe avuto i capelli castani al posto di biondi, non c'erano alcuni personaggi, etc.. Insomma la storia del telefilm è davvero diversa da quelli dei libri, quindi decisi di dargli una chance. E grazie al cielo, ora dopo cinque anni ancora lo seguo superipervolentieri . Quindi si, non vedo l'ora di vedere la primissima puntata :)

Ma tornando a noi, oggi post sui prodotti finiti del mese di Seeettembre! Vediamoli assieme!

Shaka docciaschiuma: Preso per sfizio, il profumo è adorabile, mirtillo puro. Finito in pochissimo, lascia una pelle morbida e profumata per ore, non vedo l'ora di provarne altri!
Struccante bifase 2 in 1 Garnier: Il mio preferito, ma non lo trovo più sugli scaffali, quindi ora sto usando lo struccante bifase per occhi e bocca della l'Oreal e mi ci sto trovando comunque bene.
Fondotinta Smooth Effect Max Factor: Il fondo che per mesi ho adorato, in due colorazioni: la 50 e la 45. Mi stra piace perchè copre, ma è leggero sulla pelle e il finish pure essendo opaco dona salute. Credo che continuerò a prenderlo. Per l'inverno ho già pronta la 45 ;)
Maschera purificante all'argilla HQ: Mi ha salvato durante i mesetti caldi, ma anche a settembre. Basta anche una volta ogni due settimane e i brufoletti saranno sicuramente molto beno visibili. Li secca che è una meraviglia!
Salviettine Iseree: Salviettine multiuso che ho sempre a portata di mano quando mi trucco. Sono economiche, senza troppe pretese. Indispensabili!

Bene, queste erano i miei prodottini, qualcosa ho smaltito anche io, dai! Se volete review più approfondite, non esitate a chiedere! Buon venerdì a tutte quante! 

Thanks God it's Fridaaaay!

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

18 commenti:

  1. Curiosità: l'inci del bagnoschiuma shaka è buono? La confezione mi ricorda tantissimo quella di Anatomicals ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non così tanto,infatti è l'unica cosa che mi trattiene. Ma questo è davvero delizioso!

      Elimina
  2. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti :(
    La machera all'argilla mi sembra davvero un prodotto interessante.

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Linky Party – Orecchini e gioielli by Sabry ? Mi farebbe molto piacere!

    Un bacio e un abbraccio

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a vedere di che si tratta, grazie mille carissima, bacioni a te!

      Elimina
  3. Sai che io invece mi sono rotta di TVD? Mia sorella resiste sia con i libri che con il telefilm, io i libri non li ho letti e ormai il telefilm lo seguo per inerzia (e per Ian Somerhalder), giusto perchè l'ho cominciato e ho la fissa di finire tutto quello che comincio... ma non mi piace più come prima :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente alcune cose, secondo me, sono un po' tirate, speriamo che la quinta stagione porti aria di novità SENSATE haha :)

      Elimina
  4. Ero molto curiosa in merito alla linea di creme e docciaschiuma Shaka, col make up e i pennelli mi sono sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io ho un set piccino di Shaka e non è male. La linea bagno nemmeno, secondo me :)

      Elimina
  5. Ian Somerhalder*-* sai che da me c'è un suo sosia?! identico davvero.
    comunque bellissima mia:3 quel bagnoschiuma è invitante. bacione:************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAH, non mi dire certe cose!
      Si, mirtillo puro! Bacioni bellissima <3

      Elimina
  6. interessante il fondo di max factor, una volta ne usavo uno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Si, come inci non sono il massimo, come tutti i fondi siliconici, ovviamente, ma non mi da problemi, quindi per ora me lo tengo stretto :)

      Elimina
  7. Io uso il gel detergente HQ, non mi fa impazzire e sto cercando di terminarlo :D
    Sai che non ho mai seriamente dato un'occhiata agli stand Max Factor? Sarà che ha dei packaging che non mi ispirano particolare simpatia.. però dopo questa dritta sul fondo proverò a rivalutarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, prova a darci un'occhiata, magari qualcosa di interessante trovi. Io ho provato solo alcuni fondi per ora, e non mi hanno deluso. :)
      Detergente HQ? Mai sentito, io vedo solo questi mono pacchetti che trovo pratici eheh :D

      Elimina
  8. Le salviettine sono veramente morbide ed economiche. Io ne faccio sempre grande scorta!

    RispondiElimina
  9. Proprio l'altro giorno sono passata da oviesse e ho visto lo stand shaka e ... mi sono trattenuta >_< ho un po' di roba da smaltire, ma sicuramente in futuro acquisterò qualcosina!! La maxfactor non so.. non mi ha mai ispirato.. saranno i packaging un po' "poveri"..so che non è un gran metodo di giudizio, ma anche l'occhio vuole la sua parte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é verissimo, infatti di max factor ho provato praticamente solo quel fondo lì, altre cose no!

      Elimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥