{Preview} Arts Collection - Catrice



 E siamo di nuovo al fatidico "lunedì", siete cariche? Ho qui per voi una succosa preview!
Si tratta della collezione Arts Collection realizzata dal brand Catrice, in uscita nei mesi di Ottobre/Novembre. In questa collezione, l'arte si unisce al make-up, grazie a questi simpatici cofanetti che racchiudono tre epoche tra loro diverse. Le avete intuite?! Ma certo, tutti quei decori floreali rimandano all' Art Nouveau, le linee geometriche all' Art Deco ed infine tutti questi ricami pomposi degni di uno stile pieno come il barocco. I prodotti richiamano le nuances del rosa, del verde e del giallo e sono accompagnati da tre smalti delle stesse tonalità. Ogni cofanetto contiene sei ombretti con finish diversi, un blush, un illuminante, un eyeliner ed infine un pennellino con doppio applicatore per la stesura degli ombretti. Trovo che le confezioni siano veramente ben curate, sicuramente sono un vero e proprio pezzo da collezione. Ma vediamoli nel dettaglio!

C01:
Questo primo cofanetto rimanda all'epoca barocca, e troviamo tonalità che vanno dal prugna, al rosa cipria, fino ad un marrone tenue. Blush di un rosa intenso e un illuminante rosa molto tenue.

C02:
Questo cofanetto è invece all'insegna del verde e dell'Art Nouveau, e troviamo colori più forti, quali il senape, il grigio e il verde. Il blush si fa più pescato e l'illuminante più freddo.
C03:
L'ultimo cofanetto, invece, rimanda alle geometrie dell'Art Deco e del giallo. Troviamo tonalità nude e beige, e diverse sfumature di grigio. Un blush all'insegna del corallo acceso ed un illuminante color champagne.

Separatamente è possibile acquistare gli smaltini abbinati, sia per colore, sia per packaging e troviamo:
  • C01 Pinkroque, un rosa molto intenso, direi fucsia.
  • C02 Forevergreen, un bel verde bottiglia
  • C03 Bronze-Deco, e questo color bronzato, quasi senape

Bene, questa è la collezione che troveremo a breve negli stand Catrice, che ne pensate? A me non dispiace l'idea del cofanetto, la trovo utile e versatile. E poi adoro l'arte e questi stili, è stata un'idea geniale ed accattivante secondo me. A novembre/dicembre ne dovrebbe uscire un'altra, ma purtroppo in Italia non se ne vedrà nemmeno l'ombra, che peccato. Stavo già sgolosando in giro!

Bacioni e al prossimo post c:

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'and twitter 
Logo Design by FlamingText.com 

10 commenti:

  1. I cofanetti sono uno più bello dell'altro ma forse preferisco il primo.
    Un bacione <3

    Sabry

    RispondiElimina
  2. meravigliosi!molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Che carine sono le palettine di ombretti!
    Peccato non riuscire a trovare, MAI, degli stand ben forniti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è verissimo, infatti è sempre un peccato vedere queste belle collezioni per poi ritrovare degli stand massacrati!

      Elimina
  4. Sono stupendi*-* mi piacciono tutti, ma come ombretti il primo e l'ultimo magari.. farei un mix di tutte e tre..lo smalto dorato è favoloso. bacio carissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un super mix di tutti a tre c:

      Bacioni a te, dolcissima!

      Elimina
  5. Oddio che figata! ** Ma sn bellissimi quei cofanetti li soprattutto quello verde! E gli smalti penso che me li prenderò tutti ahahah xD

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥