{News} Sito a prezzi stracciati e coupon Kiko!

Ah, fanciulline, buonasera! Il tempo qui passa troppo, troppo veloce. E' passato troppo tempo dall'ultimo post, che disastro che sono! Poi devo scriverne uno sugli ultimi premi ricevuti (non vi preoccupate, non mi sono dimenticata delle personcine dolcissime che mi hanno taggata!) e uno sui prodotti finiti del mese di Ottobre :3 

Ma bando alle ciance, volevo condividere con voi una "vecchia scoperta". Ora vi spiego meglio. Mesi e mesi fa, scoprii un sito inglese che vendeva brand a prezzi stracciatissimi. Ma di primo acchito non mi fidai e passai oltre. 
Ora, grazie ad alcuni video visti di recente su internet, posso dire di essermi sbagliata clamorosamente! E per fortuna!
Il sito in questione si chiama Fragrance Direct. Una breve carrellata di brand che potete trovare?! Opi, Bourjois, Une, NYC, l'Oreal, Rimmel, CK, Elisabeth Arden, Maybelline, W7, e tanti altri! Per non parlare dei pennelli! Ci sono quelli della Real Techniques (anche se il risparmio qui è decisamente minore), So Eco, e tanti altri brand interessanti!
Ora, magari tante di voi lo conoscevano già, oppure no, in ogni caso spero di essere stata utile :)

Vorrei anche aggiungere che, per i fans di Kiko su Fb , (basta mettere un like alla loro pagina per intenderci), è possibile usufruire del coupon del 20% di sconto fino al 3/11, sia nei negozi fisici che in quello online. Dovete dunque andare sulla loro pagine, mettere un mi piace e schiacciare il pulsante "ricevi l'offerta". Riceverete sulla mail il codice a barre per il negozio fisico, e il codice per il negozio online. Inoltre, se deciderete di acquistare online, avrete anche le spese di spedizione gratis! Qui il loro link diretto al sito!

Che dire, buona serata e buono shopping a tutte voi :3 Scusate ancora l'assenza!

----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

12 commenti:

  1. Uh sì conosco quel sito **, penso che acquisterò il fit me prima o poi, costa sui 5 euro!!!
    Lo sconto kiko credo di sfruttarlo nei prossimi giorni per acquistare il correttore celeberrimo =D, non l'ho ancora mai acquistato perché ogni volta che ci vado con quelle luci orrende che stanno in negozio non riesco mai a capire quale colorazione sia la più indicata >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa, volevo prendere il fit me sul sito, e acquistare per la prima volta il correttore tanto amato della Kiko col coupon :D

      Elimina
    2. lo ribadisco, we are sisters <3

      Elimina
  2. Quel sito non lo conoscevo, grazie mille della segnalazione!
    Ho sentito dello sconto Kiko, ma come sempre, purtroppo, quando escono questi sconti succulenti io non devo mai comprare nulla! Questa volta cercherò di non farmi prendere dall'entusiasmo e comprare tipo tutto!

    Baci,
    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Fai bene comunque, un occhio sempre al buon senso!

      Bacioni, grazie per essere passata :D

      Elimina
  3. Il coupon Kiko l'ho scaricato proprio ieri sera e faccio subito un giretto su quel sito*__* il risparmio è sempre il benvenuto!

    RispondiElimina
  4. Adoro Kiko! Se poi ci sono anche gli sconti non resisto proprio *_*
    Sono una nuova iscritta, complimenti per il blog <3

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥