{Haul del periodo!}

Buongiorno fanciulline, come state? Sono carichissima e felicissima di scriver questo post, perché mi mette un sacco di allegria! Poi mi son alzata alle nove del mattino, NOVE! Riuscite a capire? E' un evento raro, rarissimo! Tant'è che si è rannuvolato, è salito un vento mai sentito prima, e ha cominciato a tuonare. Mi sembra giusto, più che ovvio. Tralasciando le mie mattine sfigatissime, volevo mostrarvi i miei acquistini del momento, racimolati ovviamente a distanza di settimane, approfittando di qualche minuto libero e sfigatello appena fuori dall'università, tanto Trenitalia è sempre in ritardo! Quindi via al post!


In ordine, partendo dall'angolo in alto a sinistra, ho preso una semplicissima canotta da Pull&Bear, con questa trama che va molto , soprattutto nei jeans, un bel color pesca, primaverile. Mi piace perchè rimane bella morbida sui fianchi. Accanto, sempre Pull&Bear una di quelle canotte sfigatelle, all'americana, che uso con degli shorts semplici in estate, per mille occasioni, color aranciato che manca decisamente nel mio armadio! Proseguendo, un bel paio di skinny jeans, chiari, ricamati di blu scuro e marrone, son elasticizzati, quindi per me vanno benone! Sempre Pull&Bear! Il pezzo forte è sicuramente la camicia a maniche lunghe, verde acqua con trama a fiori color pesca. Il tessuto è davvero morbidissimo e cade a pennello, è decisamente trasparente e leggerissima, e l'adoro! Presa da Bershka! Sempre nello stesso negozio ho acquistato un capo che presi l'hanno scorso da OVS, ovvero una canotta a maniche larghe sulle spalle, fatta a camicia, La presi azzurra e me ne innamorai, questa volta tocca al giallo canarino/paglierino/pulcino, o come si chiama insomma; è sempre semitrasparente, tessuto morbido. Sicuramente la sfrutterò molto! Da Stradivarius ho preso una semplice maglia a tre quarti, bianca, anch'essa semitrasparente, morbida, e ha la caratteristica di avere il collo dietro molto scollato, diciamo che la schiena viene favorita , piuttosto che il décolleté (cosa che cade a pennello per la mia taglia di seno, ben una retromarcia signore, come dice mio padre!). Ultima, ma non per importanza, questa collana CHE GIA' ADORO, di Stradivarius, da abbinare a maglie "senza tono" per render il look decisamente più accattivante!


Poi ho preso un paio di peppe, da Deichmann (se non lo conoscete vi consiglio di darci un occhio, ha anche uno store online) , prezzo inferiore ai 20 euri, ebbene sì. Di solito, son sempre stata abituata a prender scarpe del tipo Nike, Vans, All star, e ho sempre snobbato scarpe che vendevano per esempio da Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, H&M e compagnia bella. Presi un paio di ballerine anni fa da H&M e mi ci trovai talmente male che non riprovai più l'esperienza. Ci ho riprovato quest'anno, e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Vero è che Deichmann nasce come brand di calzature, ma voglio dar un'altra chance ai brand citati sopra, voi che ne pensate? Chiusa parentesi, mi trovo davvero bene con queste scarpine, mi ci son abituata e il piede non soffre. Speriamo durino!


Poteva mancare il campo del make up? Decisamente no! Ho preso il cleanser per far il semipermanente. So che si può usare anche un certo alcool o del solvente, ma voglio provare questo robino qui! Poi ho acquistato le goccine asciuga smalto, una rivelazione! Insieme ad esso, un top coat, effetto gel sbiancante. Sempre Di essence, ho acquistato uno dei nuovi pennelli, quello per il correttore (dalla foto si vede na cippa, ma la punta è tagliata obliquamente), ottimo per esempio per il contorno delle narici, o le occhiaie. Ed infine un matitone bianco panna che cercavo da una vita, ottimo per tipo.. mh, qualsiasi cosa AHAHAH. Lo uso ormai tutti i giorni. Una mia amica ha fatto poi un ordine da EccoVerde. Appena ho sentito la notizia il mio subconscio mi ha esplicitamente detto che ne avevo appena fatto uno e di star con le manine in tasca.. Ma non ce l'ho fatta! In teoria chiesi alla mia amica di prendermi la cipria in polvere libera/fondotinta di Benecos, in una tonalità un pelino più scura del mio incarnato, per l'estate; ma deve esserci stato un errore da parte sua, perchè mi è arrivata la cipria compatta, ma poco importa, la userò comunque :D
Infiiiiine, la tinta labbra della NYC, curiosa di provar tinte labbra, potevo resisterle? Assolutamente no! 

Detto ciò, questi erano i miei acquisti del periodo, si sente la primavera, vero? Un bacione a tutte quante voi, bellissime :3


----------------------------------------------
My blog ©
Something more about me on 'bloglovin'pinterest & twitter 
Logo Design by FlamingText.com

14 commenti:

  1. Le scarpe sono assolutamente deliziose, se non avessi i piedi giganti le prenderei al volo ç_ç

    RispondiElimina
  2. Acquisti decisamente primaverili *-*
    Le scarpe sono deliziose!

    RispondiElimina
  3. adoro le fantasie floreali *-* fosse per me mi vestirei da fiore gigante xD

    RispondiElimina
  4. bello!buona pasqua
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥