About me




Una ragazza come tutte le altre, 20 anni, studentessa di architettura, con tanta voglia di viaggiare e di fotografare. Amo tutto ciò che è fatto con amore e passione, per questo credo che il makeup faccia al caso mio. Le piccole creazioni quotidiane che danno soddisfazioni, da una foto fatta all'ultimo secondo , ad un makeup curato nei minimi dettagli. Mi piace creare, ed è per questo che voglio passar la mia vita a render ciò che sono e che faccio un qualcosa di speciale, per me e per chi mi sta attorno. 



A girl like all the others, 20 years, student of architecture, with a great desire to travel and photograph. I love everything that is made with love and passion, so I think that  makeup is made for me. I like the small daily creations that give satisfaction, from a photo taken at the last second to a makeup attention to detail. I like to create, and that's why I want to pass my life to render what I am and what I do something special for me and those who are around me.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora siamo colleghe (più o meno), io sono Ingegnere =D o, meglio, lo sarò tra meno di un mese!!

Anonimo ha detto...

Mi piace un sacco questo blog! capitata per caso, un piacere! baci

Posta un commento

Lascia una piccola traccia di te, i commenti mi fanno sempre piacere, son la fonte e l' ispirazione per i miei futuri post.
Cerco di accontentare la maggior parte di voi, e son felice di contraccambiare al meglio.
Chiedo solo di non spammare, e di non chiedere il sub4sub,
alla fine io vado a vedere sempre i blog delle persone che mi commentano, quindi non ce n'è bisogno.
Un bacione grande, Bea.♥